La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi ricordo di aver visto una cosa simile ad Abitare il Tempo a Verona l'altr'anno, ma non ricordo la marca...

#5
uh ricordo di averne visti in vendita su ebay direttamente dal produttore...
geniali, eran mini consolle da chiusi (20 cm di profondità) e man mano quasi "srotolandoli" diventavan lunghi metri metri...geniali..
la linea però era abbastanza classica, quasi arte povera...

#6
rananera ha scritto:uh ricordo di averne visti in vendita su ebay direttamente dal produttore...
geniali, eran mini consolle da chiusi (20 cm di profondità) e man mano quasi "srotolandoli" diventavan lunghi metri metri...geniali..
la linea però era abbastanza classica, quasi arte povera...
dove? quale? quando?

aiutami, pliiiiiis, che io sono rinomata per non riuscire a trovare mai quello che mi serve su ebay..... :cry:

#7
spiacente...attualmente non ce ne sono in vendita...
ma almeno sai che esiiiiiste! 8)
era una genialata: in pratica lo allungavi srotolando il pezzo di piano in legno che ti serviva...insomma= più ospiti=più allungata...
una volta chiuso era come una stratificazione dei vari segmenti...
particolarissimo...sigh non c'è ora in vendita..non c'è 'naggggiallloro... :cry:

#8
rananera ha scritto:spiacente...attualmente non ce ne sono in vendita...
ma almeno sai che esiiiiiste! 8)
era una genialata: in pratica lo allungavi srotolando il pezzo di piano in legno che ti serviva...insomma= più ospiti=più allungata...
una volta chiuso era come una stratificazione dei vari segmenti...
particolarissimo...sigh non c'è ora in vendita..non c'è 'naggggiallloro... :cry:
ti ricordi il venditore?
o che parole hai usato nella ricerca? :roll:

#9
venditore proprio non ricordo...
ma con le parole usate ora per la ricerca non m'è uscito nulla...(lo avevo, anzi LI avevo, era proprio la fabbrica e ne vendevano un buon numero, lo avevo trovato per caso in tavoli da soggirno).