La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Taverna

#1
Ciao :D

è una bella idea cominciare a girare mercatini dell'usato alla ricerca di mobili rustici adatti ad una taverna o... meglio comprarli nei mobilifici?

esperienze? alttre idee per una taverna originale?

#2
non ce l'hai una nonnina o una zietta anziana gentile che gentilmente ti cede parte del suo arredamento ? :lol: :lol:
a parte gli scherzi, noi abbiamo fatto così (almeno sai chi ha avuto quei mobili :wink: ) li ha ripuliti e restuarati il mio moroso...abbiamo già quasi tutto, peccato che la taverna è ancora da sitemare :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
si sto cercando anche lì :D
mi verrà fuori un mix di cose tutte diverse rischio di fare un gran pasticcio... o sui mobili antichi il mix è permesso?

#4
tutto è permesso e non solo sui mobili antichi.....se a te piace :roll:
cmq noi abbiamo comprato anche molta oggettistica e cose varie nei mercatini :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Webby, se vai nei mercatini dell'usato della nostra zona occhio che stanno ancora cercando di piazzare una porta di casa mia :lol: :wink:
- Aspettando Godot -