La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
.bertok ha scritto:
mimmi ha scritto:
.bertok ha scritto: sapete come si fa a tenere lontani i gatti?? l'altra sera ne ho tovato uno in cucina.....e mi fa un po schifo!
Soluzioni oltre il veleno?? :roll: :lol:
Questa è una provocazione! ma i tuoi luponi (o ricordo male?)

Comunque ormai non c'è più niente da fare :roll: bert, te lo devi tenere. 8)
:twisted: :twisted:
Scherzi! no no, non ci penso nemmeno, a parte che ho una vetrata ebnorme che lascio spesso aperta, poi non so da dove viene...e quanto è sporco.
....

Mica sto scherzando. Se tieni quello (poveretto magari non ha una casa, ha fame, è abbandonato.. :oops: ) ti tiene alla larga tutti gli altri, come il gatto di Domo. Capace che ti mette in riga anche i luponi

#47
domovoy ha scritto::shock: :shock: papri si sara' mica aperta la caccia e siamo nei guai??? :x :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
azzo è vero, ora rieapre......................vabbè io migrerò verso mete più calde

domovoy ha scritto:Briciola è come il gattino ceh avevo prima!!! BELLAAAA!! Io non so consigliarti perchè marcos appena vede un gatto che entra nel giardino, anche se piccolo, gli corre dietro fino allo sfinimento. La scorsa settimana è scomparso per 48 ore mannaggia a lui!!! :cry:
ecco, metti che briciola è così, che faccio??lo riporto indietro??ma non esiste proprio, mi affeziono agli animali dopo tre nano secondi, non ce la farei a separarmi :?
La mia domanda invece è.... come fare per continuare ad avere un gatto ed evitare che mi porta ogni sua preda dentro casa??? vada per la lucertolina...vada per i grilli... i ragni... e tutti gli insetti.... ma ieri mi ha portato un serpentello da 15cm preso non so dove!! Forse nelal vigna di sotto :shock: :shock: :shock:
non c'è modo di evitare cosa...............per il momento io sono ferma a svariati gechi e 2 merli(pure grossi) ogni volta tento di salvarli: con i merli non c'è stato verso, con i gechi ogni tanto jela fo ma mi dilania s'ta deficiente :?

purtroppo è istinto e non si possono neanche sgridare.......loro lo fanno anche per noi.....infatti io me li ritrovavo tutti in camera da letto davanti la porta :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
domovoy ha scritto:
La mia domanda invece è.... come fare per continuare ad avere un gatto ed evitare che mi porta ogni sua preda dentro casa??? :shock: :shock: :shock:
E' un grandissimo onore quello che ti fa il tuo gatto :) , lui ti porta le prede come fa mamma gatta coi micini, vuol dire che ti ama molto. Devi sempre fargli un sacco di feste in questi casi :wink: , ringraziarlo...Giuro!

mi ricordo mia madre con una delle nostre micie, mentre con la mano davanti alla bocca per non vomitare la coccolava per l'ultimo pezzo di lucertola. Oppure le portava gli uccellini ancora incolumi (perchè toccava a mia madre finirli secondo l'etica felina) e mia madre che li raccoglieva "brava micia, brava micia" e poi senza che la micia vedesse li liberava. A me ha portato un topolino mentre facevo la doccia (due ore per catturarlo e liberarlo). E quando non riusciva più a cacciare, ci portava i pezzi pane vecchio dell spazzatura, le croste di formaggio. Ciciolina morbida

#51
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:ancora non li mangio i gatti!!!!

mi diletto con le oche in questo periodo!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio oggi nun je la fo proprio!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



com'è quella delle polettine ragazze?? :P