#17
allora riprova col numero verde visto che tutti non fanno pagare ..........per una ditta importante come questa è un pò strano
adesso non sono per i € 20,00 ma oltre al danno la beffa
già avere qualche problema all'inizio non penso sia il massimo....restare casa ad aspettare (e molti sono costretti a prendere dei permessi dal lavoro).....e bisogna pure pagare?
adesso non sono per i € 20,00 ma oltre al danno la beffa
già avere qualche problema all'inizio non penso sia il massimo....restare casa ad aspettare (e molti sono costretti a prendere dei permessi dal lavoro).....e bisogna pure pagare?
#18
Allora, il servizio clienti Whirlpool mi ha confermato che dal 1° luglio 2006 la W. ha introdotto un nuovo tipo di "garanzia" commerciale (parole dell'operatrice) per cui, entro i 2 anni di garanzia, trascorsi 6 mesi dalla data di acquisto se chiami lìassistenza devi pagare queste famose 20 euro (che poi ho effettivamente pagato).
Il forno, dopo 3 interventi (l'ultimo ieri mattina), è a posto.
Peccato che ieri sera si è rotta la lavatrice (sempre whirlpool ovviamente) e che i 6 mesi siano passati da 10 gg
Ho scelto di fidarmi di questo marchio e
Il forno, dopo 3 interventi (l'ultimo ieri mattina), è a posto.
Peccato che ieri sera si è rotta la lavatrice (sempre whirlpool ovviamente) e che i 6 mesi siano passati da 10 gg
Ho scelto di fidarmi di questo marchio e
#19
ma i 3 interventi sul forno hai pagato solo un'uscita vero?da quel che ricordo se si chiama un tecnico e nel primo intervento non riesce a risolvere se si richiama nel giro di pochi giorni non si dovrebbe pagare l'uscita,,,,,oppure laWhirlpool ha pensato bene di modificare anche questo?
per quel che mi riguarda ho il frigo Ardo gruppo merloni a cui ho esteso la garanzia a 5 anni e quando ho parlato con il call center per capire bene i termini della garanzia mi è stato detto:se ho problemi nei primi 2 anni chiamo loro mi mandano un tecnico non pago nulla sul libretto ho 4 codici a barre adesivi ogni volta che c'è un'intervento il tecnico si prende un'adesivo e firmo la bolla dopo i 2 anni pago l'uscita e i pezzi di ricambio
forse fanno così per evitare chiamate inutili.......però adesso vorrei sapere quanti hanno tempo da perdere? per me hanno perso molti punti i clienti non si trattano così
per quel che mi riguarda ho il frigo Ardo gruppo merloni a cui ho esteso la garanzia a 5 anni e quando ho parlato con il call center per capire bene i termini della garanzia mi è stato detto:se ho problemi nei primi 2 anni chiamo loro mi mandano un tecnico non pago nulla sul libretto ho 4 codici a barre adesivi ogni volta che c'è un'intervento il tecnico si prende un'adesivo e firmo la bolla dopo i 2 anni pago l'uscita e i pezzi di ricambio
forse fanno così per evitare chiamate inutili.......però adesso vorrei sapere quanti hanno tempo da perdere? per me hanno perso molti punti i clienti non si trattano così
#20
Ho pagato solo la prima uscita.
quando ho comprato la lavatrice ho fatto una garanzia supplementare ma con con la w., con il centro dove l'ho comprata e copre i 2 anni successivi ai primi 2 di normale garanzia.
Ma a quanto ho capito la storia della chiamata a pagamento dopo i 6 mesi vale anche per chi ha fatto la garanzia supplementare
quando ho comprato la lavatrice ho fatto una garanzia supplementare ma con con la w., con il centro dove l'ho comprata e copre i 2 anni successivi ai primi 2 di normale garanzia.
Ma a quanto ho capito la storia della chiamata a pagamento dopo i 6 mesi vale anche per chi ha fatto la garanzia supplementare
#23
no dai problemini del genere possono capitare con tutte le ditte,magari sono scemenze non significa che il prodotto non sia valido
in italia siamo molto garantiti anche quando acquistiamo un tostapane....ma per assurdo non abbiamo le stesse garanzie su un'auto
una mia amica ha avuto dei problemi con un'auto nuova alla fine ha pensato bene di far causa e predendere la sostituzione ..........lo scherzetto è costato migliaia di euro senza avere quello che voleva
se avesse avuto problemi con un qualsiasi elettrodomestico dopo un tot di interventi non è difficile avere la sostituzione
in italia siamo molto garantiti anche quando acquistiamo un tostapane....ma per assurdo non abbiamo le stesse garanzie su un'auto
una mia amica ha avuto dei problemi con un'auto nuova alla fine ha pensato bene di far causa e predendere la sostituzione ..........lo scherzetto è costato migliaia di euro senza avere quello che voleva
se avesse avuto problemi con un qualsiasi elettrodomestico dopo un tot di interventi non è difficile avere la sostituzione
#24
allora stamattina è venuto il tecnico (lo stesso del forno...) per la lavatrice. Siccome il display dava un guasto waterstop, la lavatrice si era bloccata e sotto c'era un perdita.
Ha smontato e ha tolto una "pallina" tipo di plastica trasparente che c'era in un tubo e che doveva servire per evitare che qualcosa (tipo piccoli calzini ecc) finisse nella pompa. Tale pallina si trovava già li quando l'abbiamo comprata (io non lo sapevo e sul libretto non dice niente a riguardo) e praticamente pallina+residui detersivo avevano formato un "tappo" colloso che bloccava tutto. Notare che uso il det liquido e pure meno rispetto alle indicazioni...
L'ha chiamata tipo ecoball o una cosa simile e ci ha detto che senza è meglio, boh.
la lavatrice è una w. sestosenso mod. AWO 8086/1
questa cosa della pallina non la conoscevo.... e mi girano le scatole per aver pagato 20 euro per far togliere una cosa che gli ingenieri della W. hanno messo apposta
Ha smontato e ha tolto una "pallina" tipo di plastica trasparente che c'era in un tubo e che doveva servire per evitare che qualcosa (tipo piccoli calzini ecc) finisse nella pompa. Tale pallina si trovava già li quando l'abbiamo comprata (io non lo sapevo e sul libretto non dice niente a riguardo) e praticamente pallina+residui detersivo avevano formato un "tappo" colloso che bloccava tutto. Notare che uso il det liquido e pure meno rispetto alle indicazioni...
L'ha chiamata tipo ecoball o una cosa simile e ci ha detto che senza è meglio, boh.
la lavatrice è una w. sestosenso mod. AWO 8086/1
questa cosa della pallina non la conoscevo.... e mi girano le scatole per aver pagato 20 euro per far togliere una cosa che gli ingenieri della W. hanno messo apposta