La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
prova ad esporre i problemi che riscontri nell'uso, magari è + facile :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
grazie virtual...almeno uno mia ha risposto.
Allora, premesso che sono imbranata, riesco a disegnare (più meno) una stanza alla volta ma non riesco a riprodurre l'intera casa xchè la pianta non è rettangolare ma ha dei rientri e delle sporgenze che non riesco a inserire.
Poi non capisco come inserire le misure dei muri (hai presente dove si vede quel disegnino rosso e nero con le tre opzioni?) non capisco cosa significa e alla fine se misuro l'interno della stanza non corrisponde con le misure che ho dato io. SE io do come misura di una parete 400 sono 400 all'interno delle pareti o compreso lo spessore del muro?
Sono un caso clinico :oops:

#4
Vediamo se riesco ad aiutarti... Scegli nuovo progetto, appartamento, dai le misure totali del rettangolo che ti contiene tutto l'appartamento e sele ziona l'editor parete aperta. In questo modo hai la possibilità di modificare le pareti, aggiungerne altre, ecc. Per quanto riguarda la misura di una parete, mi sa che è compreso anche lo spessore del muro

#6
quando inizi un nuovo progetto, dopo che hai selezionato una stanza o appartamento, nella finestra successiva devi indicare le misure, sotto le misure c'è un'opzione selezionabile che si chiama editor parete aperta :wink: