La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:confermo...nel dubbio misura la distanza tra il tuo tavolo e le tue sedie...trova una qualche connessione logicomatematica, ricavane una proporzione...e applicala agli sgabelli e al piano snack...
sento che dovrebbero essserci delle X nella tua operazione....qualsiasi essa sia...
non ho idea di che caxxo significhi quello che ho scritto ma so che il tesssoro farebbe così 8) :D
altezza tavolo: altezza sedie= 91 (altezza piano snack) : X

giusto!?!??!

#18
ah beh...... farò la penisola, ma non voglio neanche pensare all'altezza degli sgabelli per il adesso NO NO NO!!! Al momento buono, applicherò senz'altro la magica formula matematica.... :shock:
Comunque ne ho visti dei comodissimi di Calligaris, che non mi sembravano nè troppo alti, nè troppo bassi.... :?

#19
abouttime ha scritto:ah beh...... farò la penisola, ma non voglio neanche pensare all'altezza degli sgabelli per il adesso NO NO NO!!! Al momento buono, applicherò senz'altro la magica formula matematica.... :shock:
Comunque ne ho visti dei comodissimi di Calligaris, che non mi sembravano nè troppo alti, nè troppo bassi.... :?
modello?

#20
ciccia278 ha scritto:
abouttime ha scritto:ah beh...... farò la penisola, ma non voglio neanche pensare all'altezza degli sgabelli per il adesso NO NO NO!!! Al momento buono, applicherò senz'altro la magica formula matematica.... :shock:
Comunque ne ho visti dei comodissimi di Calligaris, che non mi sembravano nè troppo alti, nè troppo bassi.... :?
modello?

ehm........ non ne ho la più pallida idea.... :shock: Il prezzo quello si.... 183 cadauno........... :shock: :shock: