La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problema scarpiera

#1
Ciao! :D
Ho un problema con la scarpiera appena comprata! E' profonda solo 16-18 cm...non so se la causa è questa...ma le scarpe di mio marito (n. 44) non ci stanno! Occorre metterle inclinate e praticamente rimane il posto per un paio di scarpe in ciascuna anta!
Ho visto scarpiere piu' profonde, ma all'interno hanno un doppio scomparto...quindi alla fine la dimensione e' sempre la stessa!
C'è qualcuno che mi puo' consigliare una scarpiera adatta a scarpe lunghe?! ...io in un'anta riesco a mettere 3 paia di scarpe...ho un piccolo piede n. 37!

grazie mille in anticipo!

#2
ciao, :roll:
io ho il tuo stesso problema,le scarpe di mio marito sono il n.45 e nellee scarpiere non entrano, come fare?

Inoltre ho una scarpiera a terra di n.2 ante all'ingresso , comoda per le scarpe delle mie bimbe, ma ho altre scarpe in giro,VORREI PRENDERE UN'ALTRA SCARPIERA MA NON POSSO FISSARLA AL MURO causa porta scorrevole, per cui volevo un vostro consiglio su quale posso prendere, tenendo conto che la prof.deve essere max.20 larghezza 60 deve stare in piedi da sola, con possibilmente lo specchio:



grazie per le vostre idee :idea: :idea: :idea: :idea:

#3
io ho risolto sostiuendo la scarpiera con delle mensole. Potrebbe andare bene anche un piccolo armadio con tanti ripiani!
Ho visto che le scarpe del mio lui, che ha il 44, sono all'incirca 31,5 cm