La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto Danni Aiuto

#1
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!1 :cry: :cry:

L'impresa che mi ha effettuato i lavori mi ha causato diversi danni quali palchetto, muri, imianto elettrico ecc.

Mi hanno chiesto di mandarle una lettera di richiesta risarcimento danni e loro la gireranno all'assicurazione!!!

Qualcuno di voi avrebbe un format o un esmpio da darmi su come scriverla sono negata in queste cose !!!

#2
non so se ci sono dei format. In generale ti consiglio comunque di inviarla a mezzo RAR.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
non ci sono format per una lettera di q.sto tipo....
comunque metti tutti i riferimenti possibili che hai (date dei lavori, nomi degli operai che li hanno eseguiti etc...)
cerca di essere preciso e... teniamo le dita incrociate per te!

#9
mimmi ha scritto:Allega anche delle foto, che terrai anche tu per documentare i danni.
avevo letto in qualche topic vecchio che le foto non devono essere scattate con la digitale per questo tipo di cose: verità o ricordo male? :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
.virtual ha scritto:
mimmi ha scritto:Allega anche delle foto, che terrai anche tu per documentare i danni.
avevo letto in qualche topic vecchio che le foto non devono essere scattate con la digitale per questo tipo di cose: verità o ricordo male? :roll:
Non saprei, ma se è per la possibilità di modificarle, con i programmi che uso io (e sono vecchissimi) posso modificare qualsiasi cosa che riesca a scannerizzare.