La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchio, specchio delle mie brame

#1
Camera piccola, forse fin troppo, così stiamo rivalutando l'idea originaria, un Caccaro Natural White, per qualcosa con specchi scuri e magari lievemente lavorati come quelli della Falegnameria (o la Falegnami, boh, chi si ricorda)

Il problema è che ci servono necessariamente su ante "piccole" da 45...

Che ne dite, in una camera che lascia dai 65 agli 80 cm di passaggio fra letto e mobile, quale soluzione mi conviene?

E conoscete qualcuno che monta specchi di quel tipo sulle ante a battente?

PS Non posso mettere le scorrevoli perchè ho bisogno di un angolo...
In Gnocca stat Virtus

#2
molti vetrai metton specchi ovunque, anche sulle ante a battente...
proprio sabato ho fatto un giro di teleofnate per sapere costo e fattibilità per salvare un armadio con un' anta a specchio rotta(scorrevole però).
per un'anta completamente a specchio di 90x250 mi han detto cifre dai 250 ai 350 euro, solo specchio, montaggio a parte. :?

#4
che ti frega...fai un giro di telefonate e chiedi..magari nella tua zona chiedon meno... 8)

#5
scusa la domanda: questo su anta preesistente?
in caso affermativo, gli specchi pesano, quindi magari verifica lo stato delle cerniere.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
No no, l'armadio lo devo comperare... è per questo che mi sto interrogando su quale sia la soluzione migliore...
In Gnocca stat Virtus

#7
alexilalas ha scritto:No no, l'armadio lo devo comperare... è per questo che mi sto interrogando su quale sia la soluzione migliore...
comprare un armadio Caccaro o della Falegnami per poi farci montare gli specchi non ha tutto 'sto senso, secondo me..molte marche nella componibilita' hanno due misure di ante, non mi sembra impossibile trovarle da 45 a specchio :roll: :roll:

#8
Lalli04 ha scritto: ..comprare un armadio Caccaro o della Falegnami per poi farci montare gli specchi non ha tutto 'sto senso, secondo me..molte marche nella componibilita' hanno due misure di ante, non mi sembra impossibile trovarle da 45 a specchio :roll: :roll:
Quoto tutto.. :!:

#9
ovviamente non è che compro Caccaro o Falegnami e ci monto su lo specchio, eventualmente li compro già con gli specchi! :wink:

La domanda era se era meglio l'uno o l'altro, ovvero, il natural wood bianco considerati gli spazi, chiude troppo ed è quindi consigliabile qualcosa con gli specchi? :roll:
In Gnocca stat Virtus

#10
personalmente gli specchi in camera da letto se posizionati ai piedi del letto mi fanno tanto casa di appuntamenti....sarà che ho visto troppi film ...ma a parte questa mia fissazione direi che in entrambi i casi vai bene
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo