La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VASCA O DOCCIA

#1
ciao ho un grosso dubbio allora...
la mia casa sarà costituita da due bagni...non troppo granzi uno 2,10X3,20 e l'altro2,10x2,30 il costruttore prevedeva la vasca da bagno in quello grande e la doccia nell'altro...
noi in realtà usiamo solo ed esclusivamente la doccia per cui mi dico...perchè non togliere la vasca e lasciare solo la doccia magari un pò più grande dello standard...parlandone con mia madre però mi ha fatto venire non so qunti dubbi decen domi che un giorno me ne pentirò che la vasca è comoda per molti motivi e poi quando avrò dei pargoli...etc etc etc...
AIUTO DATEMI DEI CONSIGLI

#3
Manlio ha scritto:mmm ma è bello fare l'amore nella vasca da bagno no???
io ho solo due docce :cry:
beh anche nella doccia non è male! 8)
Immagine

Re: VASCA O DOCCIA

#4
gaby750 ha scritto:ciao ho un grosso dubbio allora...
la mia casa sarà costituita da due bagni...non troppo granzi uno 2,10X3,20 e l'altro2,10x2,30 il costruttore prevedeva la vasca da bagno in quello grande e la doccia nell'altro...
noi in realtà usiamo solo ed esclusivamente la doccia per cui mi dico...perchè non togliere la vasca e lasciare solo la doccia magari un pò più grande dello standard...parlandone con mia madre però mi ha fatto venire non so qunti dubbi decen domi che un giorno me ne pentirò che la vasca è comoda per molti motivi e poi quando avrò dei pargoli...etc etc etc...
AIUTO DATEMI DEI CONSIGLI
anche noi quasi sempre facciamo la doccia, ma ogni tanto un bel bagnetto ce lo fcciamo, specie in inverno

nella vasca, con l'aggiunta di un pannello, puoi fare la doccia, nella doccia non puoi fare il bagno... :wink:
Immagine

#6
sono d'accordo con la mamy :wink:
non tutit i bimbi si cacciano volentieri sotto la doccia! :wink: la mia vicina è disperata perchè non messo uno straccetto di vasca... :x
l'idea dell'idraulico non mi sembra male in un bagno la doccia magari grande come volete e nell'altro una vasca magari un po' più piccola ...

#7
lo so che nella vasca posso fare la doccia e non il contrario ma sia io che il mio moroso il bagno penso che non lo facciamo da 15 anni...usiamo semre e solo la doccia...pensavamo di metterne una di quelle multifunzionali...no...

#8
perfetto! la doccia multifunzione la puoi mettere senza problemi in un bagno ... nell'altro ? perchè no una vasca?

#9
gaby750 ha scritto:lo so che nella vasca posso fare la doccia e non il contrario ma sia io che il mio moroso il bagno penso che non lo facciamo da 15 anni...usiamo semre e solo la doccia...pensavamo di metterne una di quelle multifunzionali...no...
infatti io al posto tuo farei così:
doccia moltifunzione superfiga in un bagno (magari il più usato e bello) e una vasca anche piccola nell'altro.
Immagine

#10
baco ha scritto:perfetto! la doccia multifunzione la puoi mettere senza problemi in un bagno ... nell'altro ? perchè no una vasca?
baco, oggi siamo priprio in sintonia :wink:
Immagine

#11
ciò che avevo in mente io era:
il bagno grande superfigo con doccia multifunzionale
in quello piccolo sanitari lavello a pozzetto e lavatrice...una sorta di lavanderia...

#12
piccolissima ha scritto:
baco ha scritto:perfetto! la doccia multifunzione la puoi mettere senza problemi in un bagno ... nell'altro ? perchè no una vasca?
baco, oggi siamo priprio in sintonia :wink:
:lol: :lol: :wink: :wink:

#13
gaby750 ha scritto:ciò che avevo in mente io era:
il bagno grande superfigo con doccia multifunzionale
in quello piccolo sanitari lavello a pozzetto e lavatrice...una sorta di lavanderia...
ah ecco ... così la cosa è un po' diversa allora ...
certo una vasca in una lavanderia ci azzecca poco ... però resto dell'idea che una vasca è comoda in casa ... facendo tutte le dovute corna e toccando ferro se ti rompi una gamba? fai la doccia su una gamba sola? :shock: :shock:

#14
gaby750 ha scritto:ciò che avevo in mente io era:
il bagno grande superfigo con doccia multifunzionale
in quello piccolo sanitari lavello a pozzetto e lavatrice...una sorta di lavanderia...
ok, dai, in caso di erede, o lo lavi nel pozzetto dei panni o lo chiudi nella doccia multifunzione e fai partire l'idromassaggio! :lol: :lol:
Immagine

#15
Manlio ha scritto:mmm ma è bello fare l'amore nella vasca da bagno no???
io ho solo due docce :cry:
non mi ispira sinceramente, ma x altri motivi avendo 2 bagni fai 1 e 1, mi sembra abbastanza ovvio...avendo 1 bagno doccia senza il minimo dubbio.
Immagine
Immagine
Immagine