La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle bagno

#1
ciao a tutti, che colore mi consigliate in un bagno mansardato con travi a vista? nel resto della casa c'è parquet. ...verde o giallo/arancio? eviterei azzurri e lilla. a me piaciono lisce e lucide, dite che sta meglio qualcosa + di rustico?

#2
va molto a gusti ... comunque si hai ragione l'azzurro il lilla lo eviterei anche io ...
ma colori forti o colori pastello?

Re: piastrelle bagno

#5
funnylove ha scritto:ciao a tutti, che colore mi consigliate in un bagno mansardato con travi a vista? nel resto della casa c'è parquet. ...verde o giallo/arancio? eviterei azzurri e lilla. a me piaciono lisce e lucide, dite che sta meglio qualcosa + di rustico?
la linea Terramare di Naxos è lucida e liscia, ma dall'aspetto + o - rustico, mediterraneo più che altro
Immagine
Immagine
Immagine

#6
tipo pietra grezza non mi piace, ma queste naxos sono proprio belle!
voglio qualcosa di luminoso!
e vedendo la foto con le piastrelle verdi mi è venuta voglia di fare la doccia in muratura (70x90/100), il piano del lavandino lo faro' simile a questo in legno e sarà proprio attaccato alla doccia come nella foto!
...magari qualche piastrella di vetrocemento a illuminare un po' la doccia...che ne dite?

Immagine
Immagine
Immagine

...

#7
Anch'io avrò il bagno mansardato con le travi a vista....

Metterò il rivestimento solo all'interno della doccia a nicchia.
Come piastrelle ne avevo viste alcune effetto legno (ci sono chiare o scure) da posare senza fuga...

Comunque trovo molto belle anche quelle che hanno l'effetto dei tozzetti... le terrò presente in alternative alle altre!!!

ciao