La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:
Immagine
Lauretta, stamattina mentre ero nella folla milanese nel metro' ho avuto un presentimento.. Ho guardato il calendario ed ho scoperto che oggi e' il tuo Onomastico! Auguri!! :D
:shock: :shock:
ma tu sei troooooooooooooooooooopppo dolce!!
mi lalau, sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che qui se lo arrubbano sennò!! :P
ok, torno sul divano a sgranocchiare :roll:
SSSSSHhhhhh!! Lei e' timida! Senno' non compare...!!!

(E comunque non ti immedesimare troppo!! E' solo un film!! ) :lol: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1097
Kalimeroxxx ha scritto:cavoli allora è pure il mio :shock: :shock: :shock:

mmmm scusate non sapevo che santa laura era oggi :oops: :oops: beh auguri a me auguri a me :P ....asp un momento ma a me nessuno me li ha fatti :? scusate telefono al ciccione per insularlo e torno....


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lauretta.....finiscila di arrossire e datti una mossa che qui abbiamo già ela pronta al contrattacco
:wink: scusa ela solidarietà nominale :lol: :lol: :lol: :lol:
uh cacchio che sorellaccia!!

auguri sorellina!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1099
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:
Immagine
Lauretta, stamattina mentre ero nella folla milanese nel metro' ho avuto un presentimento.. Ho guardato il calendario ed ho scoperto che oggi e' il tuo Onomastico! Auguri!! :D
:shock: :shock:
ma tu sei troooooooooooooooooooopppo dolce!!
:mrgreen: è una scena talmente diabetica da rasentare la farsa :mrgreen:

sono brava, vero, a fare la zitella acida e gelosa?? uaz uaz uaz
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1100
Mercury ha scritto: :mrgreen: è una scena talmente diabetica da rasentare la farsa :mrgreen:

sono brava, vero, a fare la zitella acida e gelosa?? uaz uaz uaz
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1101
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:
Immagine
Lauretta, stamattina mentre ero nella folla milanese nel metro' ho avuto un presentimento.. Ho guardato il calendario ed ho scoperto che oggi e' il tuo Onomastico! Auguri!! :D
:shock: :shock:
ma tu sei troooooooooooooooooooopppo dolce!!
:mrgreen: è una scena talmente diabetica da rasentare la farsa :mrgreen:

sono brava, vero, a fare la zitella acida e gelosa?? uaz uaz uaz
hai del potenziale mercury questo è innegabile...dai siediti con noi sul divano...io ho portato pure una tortina per il mio onomastico vuoi? :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1102
paprina ha scritto: :shock: :shock:
ma tu sei troooooooooooooooooooopppo dolce!!

mi lalau, sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che qui se lo arrubbano sennò!! :P

ok, torno sul divano a sgranocchiare :roll:

Papera!!! tu non la hai presa ieri la metro per ricordarti che era il mio di omonomomastico....

P.s.
Miiii il mio omonomomastico hiii che bello che bello hiiiii...... basta, già non me ne po fregà più nulla...
che c'è un pollo gigante che ci faccio un pò a botte???
Immagine

#1103
vabbè dai... fatemi sedere che qui vien lunga va.... :? :roll: :roll:


auguri alle Laura del forum e non, Kali averlo saputo che ti chiamavi laura.... :wink:

free non barare... anche mio cognato si chiama come te e ieri li ha rifiutati dicendo che è un nome talmente speciale.,.... da non essere contemplato nell'elenco dei santi! probabilmente il primo sarà lui, sostiene, per la sopportazione di mia sorella... vuoi gareggiare?? :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1104
grazie per gli auguri :P direi che ho la scusa buona per concedermi un cioccolatino di festeggiamento....certo che onomastico e compleanno a così breve distanza spiega perchè nessuno lo ha mai festeggiato...vuoi vedere che i tirchiacci lo sapevano e cercavano di risparmiare :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1105
ela78 ha scritto:vabbè dai... fatemi sedere che qui vien lunga va.... :? :roll: :roll:


auguri alle Laura del forum e non, Kali averlo saputo che ti chiamavi laura.... :wink:

free non barare... anche mio cognato si chiama come te e ieri li ha rifiutati dicendo che è un nome talmente speciale.,.... da non essere contemplato nell'elenco dei santi! probabilmente il primo sarà lui, sostiene, per la sopportazione di mia sorella... vuoi gareggiare?? :lol:
Noooo il cognato se sbaglia... uno co sto nome che finisce a fa er santo... non ce lo vedo proprio...
San Gianluca protettore degli psicopatici... e di tutti quelli che hanno il numero di Cell che finisce per 7.
Immagine

#1106
freejack74 ha scritto:
ela78 ha scritto:vabbè dai... fatemi sedere che qui vien lunga va.... :? :roll: :roll:


auguri alle Laura del forum e non, Kali averlo saputo che ti chiamavi laura.... :wink:

free non barare... anche mio cognato si chiama come te e ieri li ha rifiutati dicendo che è un nome talmente speciale.,.... da non essere contemplato nell'elenco dei santi! probabilmente il primo sarà lui, sostiene, per la sopportazione di mia sorella... vuoi gareggiare?? :lol:
Noooo il cognato se sbaglia... uno co sto nome che finisce a fa er santo... non ce lo vedo proprio...
San Gianluca protettore degli psicopatici... e di tutti quelli che hanno il numero di Cell che finisce per 7.

:lol: :lol: :lol: :lol:

credimi... x sopportar mia sorella da 7 anni un pizzico di santità c'è! :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1107
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: :shock: :shock:
ma tu sei troooooooooooooooooooopppo dolce!!
mi lalau, sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che qui se lo arrubbano sennò!! :P
ok, torno sul divano a sgranocchiare :roll:
Papera!!! tu non la hai presa ieri la metro per ricordarti che era il mio di omonomomastico....
Zitte ragazze!!!
La trama della soap si ingarbuglia... !!! Alla vicenda principale dei 2 piccioncini si intreccia quella dei piccioncini piu' "attempati" che litigano di gia'... E poi il fattore gelosia...!!
Quand'e' che entra in gioco la sorella gemella di Lauretta (che si credeva morta alla nascita) e che ora sfrutta la somiglianza per rubarle il cuore dell'eroe-Lestat?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1108
freejack74 ha scritto:Papera!!! tu non la hai presa ieri la metro per ricordarti che era il mio di omonomomastico....

P.s.
Miiii il mio omonomomastico hiii che bello che bello hiiiii...... basta, già non me ne po fregà più nulla...
che c'è un pollo gigante che ci faccio un pò a botte???
ehm, more.....ma perchè abbiamo mai festeggiato un onomastico??
e tu sai quando è il mio vero??? :roll: :roll: :roll:


non fare la vittima o stasera..............botteeeeeeeeeee!!! :twisted:

anzi sciolgo la belva briciola e ci pensa lei :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1109
lizzy_1978 ha scritto: Zitte ragazze!!!
La trama della soap si ingarbuglia... !!! Alla vicenda principale dei 2 piccioncini si intreccia quella dei piccioncini piu' "attempati" che litigano di gia'... E poi il fattore gelosia...!!
Quand'e' che entra in gioco la sorella gemella di Lauretta (che si credeva morta alla nascita) e che ora sfrutta la somiglianza per rubarle il cuore dell'eroe-Lestat?
Lizzy calze lunghe.... tanto per chiarire...
Attempato jooo dici al portiere de casa tua!!!!
Immagine