La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anch'io ero sicura che dal vivo ti sarebbe piaciuta di più! Io l'ho vista prima dal vivo, e quando ho visto il catalogo, mio marito si è lamentato con il rivenditore che le foto non rendevano l'idea!

#17
ho visto ora Cora.... bellissima!!!!

Quello però che mi frega sono le vetrinette all'inglese.... la mia passione! e Baltimora le ha.... bellissime!

Poi aprendo i cassetti... niente alluminio... tutto legno e solidissimo!!!
E le ante belle resistenti.... sarà una mia impressione ma le Scavolini sono fatte proprio bene!!!

Per Superbibi:
A proposito.... per pulire la tua, così chiara, hai problemi oppure è facile?
Il mio ultimo dubbio è proprio sulla pulizia....

#18
Asciugo subito se bagno (come suppongo qualunque mobile di legno), pulisco con spugnetta bagnata quando c'è bisogno, nessuna fatica. Per la cappa, dove lo sporco si appiccica, sulla spugnetta metto un po' di detersivo, una volta la settimana. Il piano è di quarzo, non si macchia con nulla, si pulisce in un attimo. La fragranite la pulisco ma non l'asciugo mai (prima avevo l'acciaio e non riuscivo a tenerlo pulito e lucido).
Tengo molto alla casa, ma sono pur sempre una donna che lavora (rientro alle 19 quando va bene), e con due figli, quindi tutta roba pratica!

#19
grazie alice.... mi hai confortato un sacco!!!

probabilmente anch'io prenderò fragranite e piano in quarzo... ovunque ho letto che sono il massimo!

#20
Dimenticavo.... i filtri della cappa, si sfilano e, come da istruzioni sul libretto, si lavano in lavastoviglie!

#22
Felicissimo che Ti piaccia,
noi l'abbiamo vista a Parma alla Fiera
e ce ne siamo innamorati subito.

Ricordati di far mettere i Blu Motion (ammortizzatori)
oltre che per i cassetti, anche x le ante dei mobili.

Bye e complimenti x la scelta.

Giampaolo

#23
garzie mille per tutti i consigli!!!

Visto che avrò la colonna frigo e quella forno staccata pensavo se era il caso di allegerirle un po' mettendo sopra il forno un pernsile aperto o qualcosa di carino....

idee?