Pensavo vi foste estinte...Lorena ha scritto:Una?Steve1973 ha scritto:Benvenuta!!
Non sarai mica "gobba" anche tu spero???
ne basta una...
Va là va là che per fortuna che ci siete voi che non ci fate rimpiangere per niente la serie ASteve1973 ha scritto:Donne & Calcio ....Kalimeroxxx ha scritto:questo forum è pieno di donne intelligenti
Ma è la serie A a rimpiangere noi, adesso sembra il torneo rionale
Ma avete visto che ovunque arriva la Juve adesso sembra che sia festa nazionale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
La nostra scarsa affidabilità era chiara fin dall'anno scorso...samantha.l ha scritto:Va là va là che per fortuna che ci siete voi che non ci fate rimpiangere per niente la serie ASteve1973 ha scritto:Donne & Calcio ....Kalimeroxxx ha scritto:questo forum è pieno di donne intelligenti
Ma è la serie A a rimpiangere noi, adesso sembra il torneo rionale
Ma avete visto che ovunque arriva la Juve adesso sembra che sia festa nazionale
ma i nostri illuminati hanno voluto confermare quel maialino in panchina e chiudere il portafoglio...
Questi sono i risultati...
Per quanto riguarda la Juve... direi che è arrivata finalmente nella sua dimensione!! Per quello fanno festa!!
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa!!!anche se un po' in ritardo
naturalmente con la sciarpa della roma
naturalmente guferò per i gobbacci
ah che buffonata sto processo.................ora dimezzeranno anche le pene..........aveva ragione chi diceva che sarebbe finito tutto a tarallucci e vino
e c'è pure il serio rischio che l'anno prossimo ci sia pure il napoli in serie A.......................propongo un falò unico per tutti
io andrò a vedere frosinone-juveFabio72 ha scritto:La prossima di B è Juventus - Frosinone....
IMPERDIBILE! Credo che la registrerò per farla vedere ai miei figli....
naturalmente con la sciarpa della roma
naturalmente guferò per i gobbacci
ah che buffonata sto processo.................ora dimezzeranno anche le pene..........aveva ragione chi diceva che sarebbe finito tutto a tarallucci e vino
e c'è pure il serio rischio che l'anno prossimo ci sia pure il napoli in serie A.......................propongo un falò unico per tutti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)