La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sito di design...arredamento per la casa

#1
Salve a tutti !

Ho trovato un nuovo sito di design super lusso. Si chiama
http://www.direct-d-sign.com.

Tutte le settimane vengono proposti mobili, illuminazione per la casa, e
complementi di arredo, venduti dal 30 al 50% in meno rispetto al prezzo al
pubblico !!!

Attenzione, le vendite sono rapidissime e strettamente riservate ai membri
del club direct-d-sign.

Affrettati e iscrivitiŠè gratuito !

Se vuoi registrarti indica la mia mail alex24680@hotmail.com , saro¹ cosi¹
il tuo partner e anche tu diventerai membro del club direct-d-sign.

Alex
Alex Court

#2
mmhmmmhmmm... vediamo un po'... utente appena registrato, con 4 post, che già vuole condividere con noi questa sua "scoperta" :roll:

... :? ...
Immagine
a parte che ti stai facendo pessima pubblicità e reputazione... ma la vuoi smettere?!!! :evil:

#3
Immagine
Immagine

grande ana
Immagine

però devo dire che almeno questa volta ha postato nella sezione giusta :roll: !!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:
Immagine
Immagine

grande ana
Immagine

però devo dire che almeno questa volta ha postato nella sezione giusta :roll: !!
simpaticissima la risata :lol: :lol:
però è vero ana ha ragione me lo ritrovo in tutti i forum :?

#5
savi77 ha scritto:però è vero ana ha ragione me lo ritrovo in tutti i forum :?
lungi da me dare torto ad ana.....facciamo a gara a chi ne scova di più.........è che in questo caso almeno, avevap ostato nella sezione giusta!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
si infatti ma io me lo sono ritrovato anche in un'altro forum sull'arredamento,è un tantino noioso :shock:

#7
è vero, è la sezione... beccarla alla quarta era il minimo, no? :lol:

ma proprio per questo motivo è l'unica sezione in cui ho degnato il suo post di una risposta ;)

se vuole faris pubblicità, allora la faccia su radio truciolo e la faccia da professionista invece di farsi passare per un utente contento di un servizio (quale poi? :?), chiedendo delle mail personali ai forummisti, e addirittura nascondendosi dietro un dominio hotmail :evil:

#8
anabellita ha scritto:è vero, è la sezione... beccarla alla quarta era il minimo, no? :lol:

ma proprio per questo motivo è l'unica sezione in cui ho degnato il suo post di una risposta ;)

se vuole faris pubblicità, allora la faccia su radio truciolo e la faccia da professionista invece di farsi passare per un utente contento di un servizio (quale poi? :?), chiedendo delle mail personali ai forummisti, e addirittura nascondendosi dietro un dominio hotmail :evil:
c'è chi fa il finto tonto, e dopo due mesi, ancora "sbaglia sezione" :lol: :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
anabellita ha scritto::lol: :lol: :lol:
ggghhhhh ero sicura che avresti capito!!! :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Ciao!
é vero, ammetto di aver lanciato un po' di volte il mio annuncio, grazie dell'info di spostarlo in radio truciolo! :-)
Volevo farvi conoscere un nuovo sito dedicato al design per la casa, a chi ama l'arredamento in tutte le sue forme.
Io l'ho trovato carino e interessante.

Solamente questo.
Grazie, ciao a tutti!
Alex Court