La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Eccomi qua anch'io ho mangiato esageratamente troppo!!!!!!
cque è stata una bella festa un'occasione per stare insieme a mangiare bere e ridere...... :wink:
Immagine

#32
tanti auguri a Sirena!

Natale, splendida giornata, 10-12 ° senza vento, si stava benissimo... Santo Stefano... sul divano con raffreddore e decimi! Uff, ho visto film a ciclo continuo... meno male che il mio amore è venuto a farmi compagnia! Oggi in uffcio con due occhi gonfi...!

#33
milla ha scritto:
mondany ha scritto:Buongiorno a tutti!

Come è andato il Natale??

:D
bene, grazie...anche se ho mangiato troppo come al solito..
Ci sono anch'io!!! E concordo con milla: mangiato da scoppiare il giorno 25 e ieri a finire tutti gli avanzi....

#35
Mia madre ha abolito da un paio d'anni i pranzi stratosferici! A che pro sentirsi male e mangiare gli avanzi per giorni?
Un primo, un secondo, un paio di contorni e frutta, l'importante è stare in buona compagnia, no?
Però ci siamo uccisi col dolce perchè il mio amore ci ha regalato un panettone artigianale mega farcito.... che buono! Quello è finito, altro che avanzi,.. magari!

#36
Lorena ha scritto:Mia madre ha abolito da un paio d'anni i pranzi stratosferici! A che pro sentirsi male e mangiare gli avanzi per giorni?
Un primo, un secondo, un paio di contorni e frutta, l'importante è stare in buona compagnia, no?
Però ci siamo uccisi col dolce perchè il mio amore ci ha regalato un panettone artigianale mega farcito.... che buono! Quello è finito, altro che avanzi,.. magari!
Anche noi facciamo di solito un primo e un secondo... Sono gli antipasti che ci fregano!!! Forse perché sono quelle cose sfiziose che di solito a casa non si mangiano mai e allora ci abbuffiamo. Poi c'è posto a malapena per quello che segue... :roll:

#37
okrim ha scritto: Anche noi facciamo di solito un primo e un secondo... Sono gli antipasti che ci fregano!!! Forse perché sono quelle cose sfiziose che di solito a casa non si mangiano mai e allora ci abbuffiamo. Poi c'è posto a malapena per quello che segue... :roll:
vero vero....


il più delle volte comincio a stuzzicare qualcosa prima...
e poi al momento del primo... non lo finisco: nonostante le porzioni ridotte che la mamma mi fa... perché dice "poi non mangi nient'altro"... e poi succede cmq

#38
:lol: :lol: :lol:
io mangio tutto!!
:lol: :lol: :lol:
poi mi metto sul divano davanti al camino e mi viene un abbiocco!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#39
IL MIO PRANZO DI PESCE è VENUTO BENE, PER LA GIOIA DI TUTTI...
VI DICO IL MENù:
insalata di pesce
carpaccio di salmone con rucola
cozze in guazzetto
alici marinate

pennette alla polpa di granchio

spiedini di pesce e scampi alla griglia

patatine fritte e insalata

dolci e spumante a volontà
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#41
Pisiu, mi hai messo una fame!! :shock:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#42
buooooni pisiu...che brava ma hai cucinato tutto tu?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#43
la cena del 24... per me è un giorno di magra.... non mangio pesce..

è il giorno dopo che sbavo davanti a cannelloni e lasagne... :shock:

SLURP... però non mi strafogo più come ai vecchi tempi...: il mio stomaco fa sciopero ad oltranza.. :twisted:

#44
Noi non abbiamo questa tradizione della cena del 24. I miei hanno mangiato pesce arrosto ... io una mozzarella!

#45
neanche noi facciamo il cenone: anzi ci teniamo leggeri x il pranzo del 25....

pastina e formaggio :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...