La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:ssssteveeeeeeeeee
te m'adori ma ancora non lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eccco.
:twisted: 8)
Lo so...

è un lungo percorso...

comunque... vado un attimo OT... ma credo ne valga la pena vista la portata della notizia... sappi che forse a breve farò il mio primo acquisto su EBAY!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#48
Grazie a tutti ragazzi! :D
Sapevo che non mi avreste abbandonata in questo momento di panico :wink:
Allora...... le sedie postate da Steve..... ehm.... come dire..... non ci piacciono :shock: :lol: :lol: :lol:
Direi che a questo punto il tavolo è deciso, quello di FEG :wink: (ora mi tocca diventare matta a cercarlo perchè i 2 mobilifici in cui abbiamo preso il resto dell'arredamento non hanno FEG :roll: :cry: ).
Le sedie a questo punto direi panna, in pelle (rana stai tranquilla che i miei ospiti non hanno le paranoie che hai tu :wink: ), mi piace molto la Miss di Bontempi

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
sicura? con quelle gambe così lucide? :roll:

di che colore è la ferramente degli infissi? le maniglie degli armadi/mobili in salone? se ti piace il metallo, non sarebbe meglio qualcosa di satinato? altrimenti, meno tecnico, cioè tutto imbottito/rivestito? non lo so... a me, con quel tavolo le gambe lucide non mi piacciono tantissimo. lo vedo più come un tavolo, come dire, sobrio, "consistente"... boh... non mi so spiegare... c'è già il vetro amaranto che, per forza di cose, sarà lucido... :?

#50
Non sarà mica così difficile trovare un rivenditore FEG... dai... :wink:


Arredamenti Vercesi
Via Brioschi, 39 (Angolo Via Tibaldi) - MILANO - (MI)

Virginio Mobili Casa Piazza
Via Tagliabue, 129 - DESIO - (MI)

Area International
Via Nuova Valassina, 20 - CARATE BRIANZA - (MI)
(questo lo conosco, è abbastanza grande e rinomato)

Arredamenti Vercesi
V.le Monza, 23 - MILANO - (MI)

Virginio Mobili Casa Piazza
Via Matteucci, 25 - ARCORE - (MI)

Arte & Forme
Via Matteotti, 55 - AGRATE BRIANZA - (MI)

Binova Milano
Via Moscova, 47 - Milano - (MI)

L'Ellisse
Viale Della Repubblica, 79 - LISSONE - (MI)
(da questo sono stato e non mi hanno fatto una grandissima impressione)

Romanò
Località Cascina bruciata, 17 - ALBAIRATE - (MI)

#51
anabellita ha scritto:sicura? con quelle gambe così lucide? :roll:

di che colore è la ferramente degli infissi? le maniglie degli armadi/mobili in salone? se ti piace il metallo, non sarebbe meglio qualcosa di satinato? altrimenti, meno tecnico, cioè tutto imbottito/rivestito? non lo so... a me, con quel tavolo le gambe lucide non mi piacciono tantissimo. lo vedo più come un tavolo, come dire, sobrio, "consistente"... boh... non mi so spiegare... c'è già il vetro amaranto che, per forza di cose, sarà lucido... :?
Hai ragione, mi sono dimenticata di dire che ci sono anche nella versione non lucida :wink:
Il problema delle gambe rivestite di pelle è che il maritino me le ha bocciate dicendo che si rovinano con le scarpe (o con l'aspirapolvere) :roll: quindi ha preferito il metallo :wink:
le maniglie della parete del soggiorno sono metalliche anche loro (non lucide) e il tavolino davanti al divano avrà pure lui le gambe metalliche e il piano in cristallo.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
anabellita ha scritto::shock:

ma steve!? vai! fila subito al topic show-room in italia! di negozi in lombardia ce ne sono ben pochi! :evil:
E non ho neanche aggiunto i "veri" rivenditori autorizzati di FEG, e cioè i negozi della COMPAGNIA del MOBILE.
Se non ricordo male ce ne sono due a Milano (uno in via Larga e l'altro in fondo a Via Carducci). :wink:

#54
e qui me lo dici? :evil:

a roma di compagni del mobile ne conosc 2: uno a via arenula e uno a pochi passi dall'ikea, sulla tuscolana. ma che prezzi! :shock: :roll:

#55
anabellita ha scritto:e qui me lo dici? :evil:

a roma di compagni del mobile ne conosc 2: uno a via arenula e uno a pochi passi dall'ikea, sulla tuscolana. ma che prezzi! :shock: :roll:
Eh già...

ma il problema non dipende dal negozio...
sono proprio i prodotti Feg a essere cari... :wink:

#56
il negozio comunque è caro (ammazza!) ma questa discussione, è da tenere nel topic sui showroom, e non in questo qui di anna (scusa anna! :oops:). dai! riporta la tua esperienza, racconta dove sei stato, suggerisci negozi da andare a vedere!

#57
Steve1973 ha scritto: Eh già...

ma il problema non dipende dal negozio...
sono proprio i prodotti Feg a essere cari... :wink:
:shock: e me lo dici adesso????? :shock:
Dopo che mi sono convinta e ho convinto pure il maritino????? :evil:
Ti prego dimmi indicativamente quanto costa quel tavolo perchè se porto in giro Campo per un altro week-end e poi viene fuori che il tavolo costa 2.000 Euro quello mi uccide :shock: :cry: :cry: :cry:
anabellita ha scritto:ma questa discussione, è da tenere nel topic sui showroom, e non in questo qui di anna (scusa anna! :oops: ).
A me chiedi scusa per l'OT? :roll: io adooooorooooo gli OT :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
:oops: :oops:
:lol:


:D

comunque, anna, penso proprio che come prezzo devi pensare al di là dei €2000. non ho mai chiesto, ma se il tavolo di kristalia -che pe una fascia simile- sta sui €2100 e il paso di botempi -che è una fascia più bassa- in quelle dimensioni lo trovi sui €1800, allora sì, feg sei oltre €2000. :(

hai provato a vedere se ti piacciono della lema? sono molto belli. non so i prezzi, ma noi abbiamo gli armadi lema e come rapporto qualità/prezzo ci è sembrato ottima ;)

#59
anabellita ha scritto::oops: :oops:
:lol:


:D

comunque, anna, penso proprio che come prezzo devi pensare al di là dei €2000. non ho mai chiesto, ma se il tavolo di kristalia -che pe una fascia simile- sta sui €2100 e il paso di botempi -che è una fascia più bassa- in quelle dimensioni lo trovi sui €1800, allora sì, feg sei oltre €2000. :(

hai provato a vedere se ti piacciono della lema? sono molto belli. non so i prezzi, ma noi abbiamo gli armadi lema e come rapporto qualità/prezzo ci è sembrato ottima ;)
:cry: :cry: :cry:
Proverò a guardare anche Lema.
Mi sa che per ora il tavolo e le sedie dovranno aspettare :cry: ieri sera sono venuti l'imbianchino e l'elettricista per fare i sopraluoghi (e i preventivi).... l'imbianchino non si è ancora espresso (ma mi aspetto una bella legnata :shock: ), ma l'elettricista ci ha detto che per rifare tutto l'impianto elettrico (ed avere quindi la certificazione) ci vorranno 3.000 Euro :shock: che è esattamente il doppio rispetto a quello che avevamo preventivato noi :cry:
Ora vediamo se si può fare una via di mezzo (l'importante sarebbe suddividere l'impianto in base ai piani della casa, attualmente è tutto unito) :roll:
Certo che l'impianto elettrico è una di quelle cose che varrebbe la pena fare per bene, in modo da non pensarci + per i prossimi 20 anni :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#60
L'anno scorso mi ero fatto fare il preventivo per il tavolo Atollo...
non ricordo esattamente e non so più se ho ancora quei fogli, ma di certo non è inferiore ai 1500 euro. :?

Chiedo scusa, ma pensavo fosse chiaro che stavamo parlando di un prodotto di un certo tipo... :oops: :oops: