La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Free Play valcucine

#1
Si si l'ho imparato: la valcucine è la ferrari delle cucine... ma che dire della free play? me la potrei permettere (360+ 270 + piano acciaio a 15'000 eurini)... costa praticamente come una Copat o una Maistri...

Ma anche la Free Play resta una ferrari oppure essendo il modello paupero non vale la candela?? che dite?
Meglio Copat.

By the way: cosa pensate di un piano acciaio ad angolo 360 x 120 e lavello franke saldato a 3'500 eurini!?!?!?!?!
scappo dalla città....

#3
Secondo me la ferrari della cucina non è valcucine, che comunque rimane un'ottima marca.
Sulla qualità non discuto, ma sul design...mhà, personalmente ho qualche perplessità, ma naturalmente è una questione del tutto soggettiva.

Copat e Maistri non le conosco, ma se puoi spendere una cifra del genere sul mercato c'è scelta.

Il piano in acciaio (franke) l'ho a casa dei miei, dopo 32 anni è ancora praticamente nuovo.
Certo da pulire è una rottura, devi essere ben consapole a cosa vai incontro. Bello lo è senz'altro :wink: certo che quella cifra mi pare un bel po' alta :shock:

#4
sì sì il prezzo è buono...

elettrodomestici:
frigo rex con cantina inclusa
lavastoviglie rex
forno rex a gas
piano cottura non mi ricordo
lavello franke
...


Il design a me piace perchè è molto sobrio...
scappo dalla città....

#5
noi avremo una free play (forse le basi saranno artematica). I fusti sono quelli di artematica, la ferramenta è la stessa, la differenza di costo sta solo nelle ante (l'artematica ha il telaio in alluminio, la free play ha invece l'anta "piena") e nella loro gamma (più limitata nella free play). Non ho molta simpatia per i piani in acciaio :?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine