La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mercatini di natale

#16
007 ha scritto:...ragazzi, sono tornata ieri sera dai mercatini...
sono stata a Innsbruck, Salisburgo e Vipiteno.........
:D lì è natale davvero!

A parte le città che sono meravigliose, c'è un atmosfera natalizia incredibile!

Quando sono tornata a casa, ho avuto l'impressione che il natale fosse finito :roll:

Palle di tutti i generi, addobbi impensabili, le vie tutte in festa con doni, befane, babbi natale, appesi ovunque...........

Alle finestre delle case, addirittura, favole intere.......

ANDATECI PERCHE' MERITA
Stessa sensazione! Io qualche anno fa ho fatto Merano, Bolzano, Innsbruk e Monaco di Baviera. Le ultime due fantastiche! Una cosa che ancora ricordo è il mix di profumi che si sentiva nell'aria: panini alla senape, vin brulè, dolci.... lo sento ancora! E la gente che alla chiusura dei negozi 8per noi a metà pomeriggio, per loro è sera!) si riversava nelle strade a mangiare ai chioschetti ed incontrare gli amici. E' proprio un'atmosfera diversa, al di là degli addobbi e delle bancarelle.
Immagine
Immagine

Re: mercatini di natale

#17
piccolissima ha scritto:.....
07, dimmi che qul micio non è il tuo, è trooooooppo bello! :wink:
.......sì...è uno dei miei ciccini...ne ho 3
Lui, è un incrocio con un Norvegese delle foreste......bellissimo, e gli altri 2 sono europei tigrati...anche loro .....bbbelli bbbelli

L'unica cosa che mi mancava ai mercatini.....erano proprio loroooooooo!!!

...e la neve :evil:

Sono rientrata stanotte...paesaggio stranissimo, perchè non era verde come d'estate, e non era imbiancato come d'inverno...ma rosso come in autunno.
Torno a casa, accendo la tv e ...... :twisted: promette neve in arrivo già da domani :twisted:
zerozerosette

#18
ville ha scritto: Sono una Svizzera DOC ma a dirti la verità non ho grosse esperienze in fatto di mercatini natalizi rossocrociati. Posso però assicurarti che il villaggio di Gruyère val ben una visita :D
Ti consiglio di provare le famose meringhe con doppia crème de La Gruyère e frutti di bosco... una vera delizia :wink:
si. lo so che in realtà sarebbe una tradizione che appartiene più alla Germania / Alto Adige, ma per noi era un po' un problema quest'anno , quindi va bene così. Per quanto concerne le meringhe, non mancherò, segnate, mi toccherà fare uesto sacrificio. :wink: grazie mille ville. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...