La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salvarani highteak

#1
salve sono un nuovo utente
ho appena ricevuto un preventivo per una cucina salvarani highteak e volevo avere un parere da voi tutti.
vi illustro la cucina:
una parete composta da 2 colonne in ebano
più uno scorrevole da 190cm laccato bianco
penisola cm 210 per 120
top penisola in corian
vasche sottotop franke, rubinetterie gessi.
lavastoviglie whirlpool w 75
frigo whirlpool 484 incassato in una delle 2 colonne
forno e microonde aeg
piano cottura aeg in cristallo a comandi digitali.
cappa faber
il tutto a €18500,00
tutti quelli che voranno darmi un parere sono ben accetti
grazie

#3
sei ancora interessato?
sono andata a vedere la highteak della salvarani, non male.
davvero un bel design...
il mio parere però è che sia un tantino cara come rapporto qualità prezzo.
certo che nella tua non ti sei risparmiato...
corian, forni aeg, rubinetto gessi...
se fossi in te mi farei fare altri preventivi per altre marche, vale la pena valutare bene certe scelte.

PS cmq ti consiglio la whirlpool WP75 come lavastoviglie, non la W75
Immagine

#5
è un prezzo alto, certo, ma la higteak di salvarani è un prodotto qualitativamente valido e, per quanto mi riguarda, a livello di design uno dei più belli che ho visto ultimamente.
poi hai il top in corian, elettrodomesticici aeg, insomma...tutte cose che il prezzo lo fanno salire, ma credo anche che altre marche di fascia alta, a parità di materiali ed elettrodomestici, siano allineate come cifra.

cucina salvarani

#7
qualche mese fa ho fatto un preventivo simile al tuo leggermente più piccolina enza frigo e la lavastoviglie ma con il forno rex ultimo modello rubinetteria e vasca franke la cappa ariston serie design e mensole a neon non ci crederai ma il preventivo ammontava a 9800 euro se vuoi un consiglio guarda veneta cucina adesso ha un tipo di legno simile che chiamano zebrano

#8
se vuoi un consiglio guarda veneta cucina adesso ha un tipo di legno simile che chiamano zebrano
si peccato che siano diversissimi il teak e' rossiccio

lo zebrano biancastro (zebrato)

e poi io non sono una fan delle marche ma vuoi mettere la veneta con la salvarani....peppiacere!!!

ciao ciao
http://www.alFemminile.com/album/provecucina1

pw: manumanu

#9
mi sembra un prezzo "giusto", visto quello che hai inserito in cucina...(eldom, la penisola, lo scorrevole, i materiali... l'ebano costa + del teak, se non ricordo male).
Se posso permettermi un consiglio, pensa bene allo scorrevole.
L'effetto estetico è notevole, ma la scomodità unica.
Te lo dico perchè ce l'ho da meno di un mese (la mia cucina è una versione small and cheap rispetto alla tua), continuiamo ad aprire e chiudere le porte scorrevoli per cercare/riporre la roba, e il mio ragazzo si è incastrato il dito lì in mezzo già due volte... :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo