La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

'stardo steveee!

#1
sfogatevi!!
vai violet!!
ma come si è permessooooooooo :evil: a chiudere un tuo topicccc!!!!
fagliela pagare!!
Ultima modifica di ANTO12 il 07/12/06 15:47, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2
si violet, FAGLILA e sottolineo FAGLILA pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#3
ho fatto già abbastanza.....ho fatto una cosa che lui non voleva accadesse, forse ho sbagliato.... :cry:

va beh...almeno ho scoperto che il suo compleanno sarà il 16 ! :twisted: :twisted: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
violet ha scritto:ho fatto già abbastanza.....ho fatto una cosa che lui non voleva accadesse, forse ho sbagliato.... :cry:

va beh...almeno ho scoperto che il suo compleanno sarà il 16 ! :twisted: :twisted: :lol:

violet ma ti arrendiiiii?????
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
violet ha scritto:ho fatto già abbastanza.....ho fatto una cosa che lui non voleva accadesse, forse ho sbagliato.... :cry:

va beh...almeno ho scoperto che il suo compleanno sarà il 16 ! :twisted: :twisted: :lol:
Ah si???

non lo sapevo!!!

Beh... allora abbiamo tempo per gli auguri!!! :lol: :lol: :lol:

Fate i bravi adesso perchè devo uscire dall'ufficio... non ho ancora mangiato...

#6
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:ho fatto già abbastanza.....ho fatto una cosa che lui non voleva accadesse, forse ho sbagliato.... :cry:

va beh...almeno ho scoperto che il suo compleanno sarà il 16 ! :twisted: :twisted: :lol:
Ah si???

non lo sapevo!!!

Beh... allora abbiamo tempo per gli auguri!!! :lol: :lol: :lol:

Fate i bravi adesso perchè devo uscire dall'ufficio... non ho ancora mangiato...
ciaooo steveee nn ti preoccupare..!!!! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.