La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per la prima riga di piastrelle che colore scelgo?

"azzurro mare"
Voti totali: 5 (33%)
spugnato "blu cobalto su turchese"
Voti totali: 3 (20%)
"turchese abbamar", come le altre (niente riga di stacco)
Voti totali: 7 (47%)
Voti totali: 15

piccolo aiuto per piastrelle bagno grande

#1
Premetto che il pavimento di questo bagno è uguale al resto della casa (gres porcellanato in listoni effetto parquet, color rovere sbiancato).

Pensavo di mettere le cristalline Cerasarda color "turchese abbamar" fino a 120cm, listello da 5cm, e poi piastrelle coordinate, lucide ma non cristalline, un tono più chiare, sopra.

E ora veniamo alla domanda: per la prima riga dal pavimento cosa metto?

1) le cristalline color "azzurro mare"

Immagine


Immagine


2) le cristalline spugnate "blu cobalto su turchese"
Immagine

Immagine


3) le cristalline color "turchese abbamar", come le altre (niente riga di stacco)

Immagine



votate numerosi!!! :D

#2
io lo vedo meglio senza riga di stacco..fosse stato un mosaico avrei miscelato più colori ma con queste piastrelle mi piace di più uniforme mi sembra vada meglio almeno immaginato così non dal vivo :wink:

#3
savi77 ha scritto:io lo vedo meglio senza riga di stacco..fosse stato un mosaico avrei miscelato più colori ma con queste piastrelle mi piace di più uniforme mi sembra vada meglio almeno immaginato così non dal vivo :wink:
Quoto..niente riga!

#4
Se il pavimento fosse stato di piastrelle, "salire" sulle pareti di una riga riprendendo il colore del pavimento avrebbe avuto una senso, ma visto che il pavimento è a sè stante, il rivestimento lo preferisco senza riga.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
anche se il sondaggio è terminato dico anch'io NO RIGA :wink:

Che belle le due tonalità chiarafe, fa un effetto molto rilassante...sembra di nuotare in una piscina :D