La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
anch'io sono alle prese con la raccolta differenziata e pensavo come soluzione x i rifiuti organici/puzzoni di applicare sotto il lavello il tritarifiuti.... l'idea mi è venuta dai film americani (ce l'hanno tutti!!)
MA non so ne dove acquistarlo e nemmeno conosco persone che ce l'hanno o avuto e sappiano darmi un opinione... VOI CHE NE PENSATE?

#18
so che ci sono varie correnti di pensiero , chi dice che utilissimo trita praticamente quasi tutto , c'è però chi è contrario in quanto tutto ciò che viene tritato si trasforma in cibo per i topoloni che vivono nelle fognature ... :shock: sinceramente anche io, da una parte, sono molto attratto da questo elettrodomestico ( NIENTE PIU' RIFIUTI UMIDI ) dall'altra .... :?:

#20
Lorena ha scritto:Anna, hai cambiato abito! Però mi piacevano i collant a righe!!!!
Scusate, completamente fuori tema.... :oops: ma in quale raccoglitore avrà buttato i collant colorati, Anna? :lol:

#21
Lorena ha scritto:Anna, hai cambiato abito! Però mi piacevano i collant a righe!!!!
Avevo freddo!!!! Qui in ufficio l'unico termosifone che non va è il mio!!!! (aggiustarlo? chiamare l'idraulico? mah!!! è da ottobre che è così ... mi son procurata una stufetta).

I collant erano nuovi, li ho conservati!

E finalmente hai tolto l'albero di natale (ma assomigli vagamente a marilù però!)

#22
Io sono la stessa, ma ho rinnovato il monitor, togliendo il cioccolone che avevo e mettendo l'ultrapiatto! (magarli farlo davvero!).

#24
adri&anna ha scritto:IO ho le traveggole .... scusa lorena....
siete diverse!!
Niente! succede anche a me che il freddo mi congeli anche il cervello!!!