La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ho scartato l'inox perchè ce l'ho da tanti anni e non sopporto più le goccioline da asciugare.é bellissimo,ma visto che sono un po'maniaca forse è meglio scegliere un materiale che mi venga incontro :cry: fino adesso le persone che conosco che sono passate alla fragranite dall'inox mi hanno consigliato di non pensarci neanche un attimo perchè la fragranite è un'altra vita:speriamo!
forse nessuno ha abbinato la fragranite al rovere moro :roll:

#5
io abbinerei la fragranite al top,quindi bianco..oppure al limite grigio scuro(tio antracite) x abbinarlo allo scuro delle basi.. :roll:

#6
alpha79 ha scritto:io abbinerei la fragranite al top,quindi bianco..oppure al limite grigio scuro(tio antracite) x abbinarlo allo scuro delle basi.. :roll:
credo che il bianco risolva tutto. Esisterà la fragranite marrone scuro? la fragranite tinta wengè?ormai ci fanno tutto tinto wengè :)

#7
prova a fare un giro sul sito della franke ad esempio..lì troverai tutti i colori disponibili x i lavelli in fragranite..così puoi farti un'idea un po' più precisa.. :wink:

#8
alpha79 ha scritto:prova a fare un giro sul sito della franke ad esempio..lì troverai tutti i colori disponibili x i lavelli in fragranite..così puoi farti un'idea un po' più precisa.. :wink:
il sito franke lo conosco a memoria ormai :lol: ma la fragranite marrone non esiste:forse perchè è talmente brutta che la comprerei solo io??? :wink:

#10
alpha79 ha scritto:forse.. :lol: :lol: (scherzo.. :oops: )
no no me ne rendo conto :lol:
però ringrazio la franke per aver messo un modello alternativo al trend :) il multicooking 70 che ha un aspetto un po' più moderno

grazie franke grazie grazie franke grazie graaazie!