La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivi armadio su misura

#1
dopo un giro in un paio di negozi, questi sono due preventivi per un armadio che metterò nella camera della nuova casa: è alto 1,96 ed è largo 3 metri.
Da queste misure si può realizzare un armadio a sei ante, che vorremmo laccato.

1) preventivo Lema: direi un pò generico, la sciura non aveva voglia di fare troppi calcoli; ci ha detto che lo stesso armadio nella misura prodotta dalla lema viene € 2.000, e che l'aggiunta dei componenti interni e del taglio ulteriore che dovremmo apportare per abbassarlo fanno in tutto € 3.000.

...considerato che è un armadio basso e che l'attrezzatura interna è una barra...mi sembra un pò tanto € 1.000 di lavorazione....
ma ovviamente mi sembra tanto perchè le tasche son le mie: voi che ne dite?

2)Il secondo mobilificio fa mobili su misura e per lo stesso armadio, sempre laccato, stesse misure, propone € 2.400 (e tanto che ci sono ci sistemano una colonna della vecchia cucina)


ovviamente proveremo ancora, ma qualcuno di voi ha valutato i prezzi di qualcosa di simile? e cosa ne pensate di questi qui?
grasssie!!

#2
vado fuori Ot .. per una rmadio Lema della stessa ampiezza ma altezza standard (con in piu' una cassettiera) ma con le ante scorrevoli e non a battente come è possbile che mi abbiano chiesto 6000 euroni??? :shock: