La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi consolo pensando che è l'ultimo inverno che passo lì!!!!!!

E quando lo dico scherzando a mio papà, mi dice che quando vedrò le prime bollette diventerò come lui e comincerò a da abbassare il termostato :lol: !!!

#17
...sì sì, capisco anche il tuo papà...però 17 gradi mi sembra esagerato...

io comunque esco di casa la mattina alle 8 e torno alla sera alle 8...quindi ho messo il termostato a 18 gradi dalle 6 alle 8, giusto per non svegliarmi col gelo, e poi a 20 dalle 6 alle 11 di sera...per il resto tutto il giorno e tutta la notte a 15,50

non mi è ancora arrivata la prima bolletta...

#18
Lorena ha scritto:Mio padre a 19°C avrebbe una figlia morta! Io a 21°C porto pure un suo vecchio maglione di lana sopra ai miei vestiti (qualsiasi siano) e se mi mettto sul divano mi ficco pure sotto al plaid! Io dormo col piumone da ottobre a giugno. Ma sono un caso strano!
idem,quando studio ho calzettoni di lana, tuta felpatissima, ggiacchetto in lana d'angora e in più mi avvolgo nelllo scaldotto (quel piumoncino rettangolare)... anch'io vivo nel piumone d'oca da ott a giugno!!!!
cmq mamma tiene a 17 non per risparmiare ma perchè ha caldo! (e purtroppo è sempre stato così), spero proprio che sia l'ultimo inverno che passo qui!!! (in realtà nei passati 5 anni mi ha salvato il fatto di vivere quasi tutta la settimana a firenze in un'appartamento pieno di ragazze freddolose!!!)

#19
a te va già bene... io sono freddolosissima e mia madre tiene il termostato a 17!!!!!!!!!!!!!!
quando non c'è+ lo alzo a 19...
fatti furba, hai presente le manopole? prova ad estrarla e vedrai al centro un perno con al centro un foro internamente zigrinato, è sufficiente che la reinserisci tenendola ruotata di un dente ed ecco che 19 diventa 17
:)

#20
Anonymous ha scritto:
a te va già bene... io sono freddolosissima e mia madre tiene il termostato a 17!!!!!!!!!!!!!!
quando non c'è+ lo alzo a 19...
fatti furba, hai presente le manopole? prova ad estrarla e vedrai al centro un perno con al centro un foro internamente zigrinato, è sufficiente che la reinserisci tenendola ruotata di un dente ed ecco che 19 diventa 17
:)

:twisted: :twisted: :twisted:

#21
Anonymous ha scritto:
a te va già bene... io sono freddolosissima e mia madre tiene il termostato a 17!!!!!!!!!!!!!!
quando non c'è+ lo alzo a 19...
fatti furba, hai presente le manopole? prova ad estrarla e vedrai al centro un perno con al centro un foro internamente zigrinato, è sufficiente che la reinserisci tenendola ruotata di un dente ed ecco che 19 diventa 17
:)
non ci sono manopole... c'è il display elettronico....