La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
io l'ho pagata 20 euro con le spese di spedizione..e onestamente da quando ce l'ho non uso più il pesantissimo e inutile folletto pagato 650 euro..che non mi ha mai tirato su ne briciole ne niente..con la scopetta tiro su tutto..anche pezzi di cartone , legacci di sacchetti, briciolone..anche io non credevo..ma sto pensando di vendere il folletto, anch eperchè pe rusarlo e poi dover ripassare con la scopa rotante mi sembra ridicolo..

#6
mia mamma l'ha comprata e ne ha regalata pure una a mia nonna, che dire se non si trovano tutte e due benissimo!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#8
Va bene per raccogliere briciole e piccoli detriti in cucina.
Non sostituisce certo l'aspirapolvere (anche perchè non aspira, raccoglie solamente con la spazzola).
Penny

#9
Penny01 ha scritto:Va bene per raccogliere briciole e piccoli detriti in cucina.
Non sostituisce certo l'aspirapolvere (anche perchè non aspira, raccoglie solamente con la spazzola).
Penny
manuelina ha scritto:anche io ce l'ho e vado bene ma solo in cucina perche se la usi in bagno si arrotola di capelli e ci metti una vita a srotolarla

ciao :D
quoto

:wink:
Immagine

#10
Me l'ha fatta provare la mia vicina che l'ha comprata dai cinesi per 20 euro, raccoglie solo i pezzi grandi, non aspira la polvere che resta tutta lì, niente a che vedere col mio caro folletto.
Davide

#11
pareri contrastanti!
uffa :?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
a me non sembrano pareri contrastanti
sta emergendo semplicemente quello che viene "mal celato" nella televendita:
va benone per piccoli oggetti (quindi le briciole della cucina)
ma non per la polvere

quindi va bene al posto di scopa e paletta in cucina quando hai finito di pranzare e vuoi togliere le briciole
ma non va di certo bene per passare tutta a casa in cerca della polvere

debora

#13
la vendono i cinesi per 14 euro
non e' il massimo ma per una pulizia veloce e sbrigativa e' ottima soprattutto per briciole e polvere
LA USO X LO + IN CUCINA
poi se vuoi spendere di piu' ......ne esistono in commercio di ottime..