La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
virtual ha scritto:ho messo una lista di produttori nella sezione elettrodomestici (mancano molte aziende, ad es. non riesco a trovare il sito della Ignis), oltre a qualche link che può essere utile a capire le caratteristiche. Se volete riorganizzarla differentemente (a patto di non aggiungermi troppo lavoro :wink: ), date suggerimenti, grazie
Vista la mia competenza (quasi 0, come per il resto degli argomenti :wink: ), se qualcuno volesse aggingere link di aziende od info, sarebbe graditissimo. :D
Ho già ritoccato qualcosina... :wink:

#77
Steve1973 ha scritto: Ho già ritoccato qualcosina... :wink:
Ho visto che stavi maneggiando :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#78
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ho già ritoccato qualcosina... :wink:
Ho visto che stavi maneggiando :wink:
che efficienza gli uomini del forum ! 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#79
violet ha scritto:
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ho già ritoccato qualcosina... :wink:
Ho visto che stavi maneggiando :wink:
che efficienza gli uomini del forum ! 8) :wink:
Se aspettiamo i lavori promessi dalle donne...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#80
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
che efficienza gli uomini del forum ! 8) :wink:
Se aspettiamo i lavori promessi dalle donne...

:lol: :lol: :lol: :lol:
è una cosa che non mi riguarda......ma, ad essere sincera, l'ho pensato pure io questo Steve :roll: ...forse ora hanno intrapreso altre attività come dire......ludiche ?! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#82
domovoy ha scritto:Capitano periodi in cui il lavoro è molto.
Tranquilla, ci mancherebbe. Io oggi ho da fare. Se esce qualche altra idea, si può lavorarci su :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#83
Steve1973 ha scritto:Se aspettiamo i lavori promessi dalle donne...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm...... mi sarebbe piaciuto davvero fare il topic con le istruzioni per l'uso del programma Alno :oops: ma sono un po' infuffata con: lavoro (oggi è un'eccezione :wink: ), lavori alla casa nuova, trasloco imminente :roll:
Se qualcun altro se la sente di farlo al posto mio passo la mano volentieri, penso che fino a fine febbraio saremo presi col trasloco :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#84
Anna73 ha scritto:Ehm...... mi sarebbe piaciuto davvero fare il topic con le istruzioni per l'uso del programma Alno :oops: ma sono un po' infuffata con: lavoro (oggi è un'eccezione :wink: ), lavori alla casa nuova, trasloco imminente :roll:
Se qualcun altro se la sente di farlo al posto mio passo la mano volentieri, penso che fino a fine febbraio saremo presi col trasloco :roll: :cry:
Sorry, ho una macchina (pc) talmente vecchia che non credo che giri il programma (ci avevo provato una volta, ma nisba). :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#85
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se aspettiamo i lavori promessi dalle donne...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm...... mi sarebbe piaciuto davvero fare il topic con le istruzioni per l'uso del programma Alno :oops: ma sono un po' infuffata con: lavoro (oggi è un'eccezione :wink: ), lavori alla casa nuova, trasloco imminente :roll:
Se qualcun altro se la sente di farlo al posto mio passo la mano volentieri, penso che fino a fine febbraio saremo presi col trasloco :roll: :cry:
Il mio post era forzatamente scherzoso!! :wink:

Non mi metto certo a sollecitare qualcuno, ci mancherebbe.

#86
Steve1973 ha scritto: Il mio post era forzatamente scherzoso!! :wink:

Non mi metto certo a sollecitare qualcuno, ci mancherebbe.
Non è vero: tu non sai scherzare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, è chiaro che proviamo a fare, ma abbiamo tutti in nostri tempi/impegni :wink:
In questo senso, se anche qualche utente nuovo (intendo chi legge senza iscriversi o chi è al messaggio numero 1) volesse partecipare, sarebbe stra benvenuto. Per fare compilazioni di siti non serve essere esperti (vedi il sottoscritto). Ad esempio la galassia di aziende che producono camere da letto, armadi o divani (credo che siano tantissime potrebbe essere riportata in una lista. Per iniziare, di solito utilizzo due o tre fonti:
1. forum: i threads spesso hanno richiesta info su azienda tal dei tali, poi con motore di ricerca (es google) si trova l'indirizzo e si posta. E' una fonte autorevole ed un bacino enorme :wink:, ma il belloè andare a cercare
2. webmobili
3. associazioni di categoria (es. confindustria ha se non erro lista di iscritti particolareggiata per produttori di settore)
4. il web in generale (questo è sottinteso).
Bastano un utente capocordata che abbia il tempo ed un po' di disponibilità/buona volontà :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#87
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Il mio post era forzatamente scherzoso!! :wink:

Non mi metto certo a sollecitare qualcuno, ci mancherebbe.
Non è vero: tu non sai scherzare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cattivissima! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#88
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Il mio post era forzatamente scherzoso!! :wink:

Non mi metto certo a sollecitare qualcuno, ci mancherebbe.
Non è vero: tu non sai scherzare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cattivissima! :lol: :lol: :lol:
Certo...

perchè con voi due è come sparare sulla Croce Rossa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#89
Immagine
Virtual non si è ancora tolta la parrucca, ma fa lo stesso; gli voglio bene comunque! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/