La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Trovati sedie e tavoli finalmente!!

#1
Salve a tutti, è tanto che non scrivo, forse perchè sono stata impegnata a scegliere sedie e tavolo per il soggiorno.. dopo vari giri ho deciso per tavolo keyo della bontempi finitura testa di moro con piano in cristallo opaco testa di moro e sedie linda sempre della bontempi di cuio color avorio con schienale basso e cucitura in tinta.. http://www.spaziocasasesto.it/Data/File ... keyo_1.jpg
il tavolo è questo ma le gambe non sono in acciaio cromato ma dello stesso colore della base che in questa foto pare di legno mentre nel mio è cristallo ma sempre dello stesso colore..
le sedie invece sono queste.. http://it.goodsinstock.wayinads.net/Mes ... =4198#foto cliccate sulla foto in alto a sinistra per vederle più grandi..non hanno però i braccioli laterali che non mi piacevano esteticamente..
che ne pensate? nella zona living ho messo poi una libreria alta bianca con alcuni sportelli in basso chiusi da ante bianche laccate lucide e poi nell'altra parete un moblie basso che riprende le linee della libreria sempre laccato lucido bianco..[/url]
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#2
ciao! anch'io bontempi... ho preso il tavolo Paso (bello il keyo però) e, all'inizio pure le sedie linda in avorio con cucitura e bordo in tinta (era scritto così sul catalogo). al loro arrivo... sorpresa! bordo testa di moro e non in tinta ! (la cucitura sì)

le rimando indietro ed il negozio rifa l'ordine. 3 settimane dopo (dico 3!), bontempi comunica che c'è un errore nei loro cataloghi. loro non tingiono il bordo della pelle. Per cui, le sedie possono pure avere la cucitura in tinta, ma il bordo sarà per forza nero. :evil:

ho disdetto le sedie. non mi piace proprio il bordino più scuro della sedia. Ma è questione di gusti. Te lo dico così fai attenzione. La sedia in sè è bellissima e fra le più comode che ho provato! :D

per cui, se non ti importa la storia del bordino, non posso che dire bella scelta! :D