La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Hai postato un messaggio alle 22.30 di sera e pretendi che qualcuno ti possa rispondere in un'ora??? :lol: :lol:

Anna... vai a dormire tranquilla.
Domani qualcuno, con calma, ti darà qualche opinione.

Nel frattempo, visto che la tua richiesta è molto generica e che entrambi i marchi da te citati hanno una letteratura di centinaia di post e di opinioni già scritte sul forum, ti consiglierei di usare la funzione CERCA in alto nel menu grigio e di iniziare a leggere! :wink:

#4
Anna, se hai letto i post ti sarai fatta un'idea sul livello delle cucine Lube.
D'altra parte la Lube (diversamente da altri) non nasconde nulla, visto che sul sito ci sono le schede dei materiali!

Io ti posso dire che ho una Lube da luglio e per ora tutto bene :!:
La cucina è bella, ho anche postato delle foto in qualche topic.
L'importante è essere consapevoli di cosa si compra :wink: :wink:

Per il budget che noi avevamo a disponibile per arredare 6 metri lineari di cucina, e considerando che volevo degli ottimi elettrodomestici e piano in quarzo, certo non potevo optare per cucine di fascia più alta!!

Come ho già detto, presterò un'attenzione in più alla cura di ante etc...

Per il resto che dire? La cucina mi piace e al prezzo che ho speso (vedi altri post) credo di aver scelto bene!

#5
Mà non riesco a trovare il tuo post sulla cucina...riesci a mettere il collegamento?
Hai già fatto qualche foto??

#7
Complimenti, è veramente bella!!

Più o meno è uguale a come la farò io....l'unica differenza sono i pensili, li farò laccati bianchi. per il resto tutto uguale, anche piano in quarzo.

riesci a dirmi misure e prezzo?

#8
annabet a me personalmente la Lube sembrava una buona cucina (poi sono stato smentito dal forum...).

Io probabilmente prenderò una Veneta in quanto la Lube non ha l'Anta liscia senza doghe (mod. Marta!), più o meno come prezzo si equivalgono.

Per quanto riguarda Ariston non saprei, sinceramente preferisco Whirpool o Rex.

#9
Che prezzi interessano?
Il totale era sui 6500 (molto scontato), di listino veniva sui 9000
Piano in quarzo 1600 euro circa 4.5 mt
Gli elettrodomestici sono Whirlpool, e mi trovo molto bene solo la cappa Ariston (bella e potente)
La cucina è a L, 4.20 x1.85 (colonna forno +frigo +angolo)

Comunque è un preventivo che risale ormai a quasi un anno fa.

Per la Ariston, mia madre ha forno e pc e credo lavatoviglie e si trova bene. Personalmente, la cappa mi è arrivata sporca di grasso che era colato da non so bene dove, e i filtri erano sbagliati (per due volte!). Ma può essere un caso.

Se hai bisogno di altre info/consigli chiedi pure!

#10
Alevero, grazie per i complimenti!
Se leggi proprio tutti i post sulla Lube troverai tutte le motivazioni relative alla qualità di queste cucine.
E' chiaro che non sono di fascia superiore, ma persone del settore non la bocciano del tutto...è chiaro che si deve sapere cosa si compra e valutare se il preventivo è conveniente rispetto ad altre marche :wink:

Ad esempio a me ha colpito l'opinione sul confronto qualità prezzo fra Scavolini e Lube....effettivamente la differenza di prezzo c'è eccome, ma la differenza di qualità... :?: Ai miei occhi (di persona non del settore) non sembra ci sia divario....
E la quantità di pubblicità in giro è anche quella diversa.... :wink:

scusate....

#11
Steve1973 ha scritto:Hai postato un messaggio alle 22.30 di sera e pretendi che qualcuno ti possa rispondere in un'ora??? :lol: :lol:

Anna... vai a dormire tranquilla.
Domani qualcuno, con calma, ti darà qualche opinione.

Nel frattempo, visto che la tua richiesta è molto generica e che entrambi i marchi da te citati hanno una letteratura di centinaia di post e di opinioni già scritte sul forum, ti consiglierei di usare la funzione CERCA in alto nel menu grigio e di iniziare a leggere! :wink:


:shock: scusatemi ma devo capire come funziona :?
oggi sono collegata per caso. il mio lavoro mi rende libera solo di sera tardi!
grazie, provo con la funz. cerca :D
buona giornata

#12
ciao a tutti :)
ho scelto la Fanny della lube,
x gli elettrodomestici mi sono fidata del venditore:
il forno è ventilato ( FB 51.21X) voglio vedere come funziona,
non ho idea :?:
lavastoviglie LI625 mai usata... :shock:
datemi consigli forse sono ancora in tempo...

:wink: ciao

#13
Anche io sto optando per una cucina Lube, a casa mia madre la usa da 15 anni e nn ha avuto problemi a parte piccoli cedimenti degli sportelli, più che normali dopo15 anni, credo. Quindi per il mio budget credo di orientarmi lì. Fra una settimana andrò in un negozio che tratta questa marca. Speriamo vada bene, seguirò i vari consigli :D

speriamo...

#14
ciao a tutti,
speriamo di aver scelto per il meglio, certo che per il bugdet che avevo a disposizione la qualità..... la vedremo.
la mia cucina è lunga 4,00 e ho speso 4000 euro, compresi tutti gli elettrodomestici, senza frigorifero.
ciao e buona domenica a tutti :) :) :)