La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
è meglio ke ci lasciamo perchè mi fai soffrire come dante nel girone dei golosi!!!

Mi dispiace ma mi serve un periodo di riflessione...intanto mi metto col tuo migliore amico e...poi si vedrà...Baci.


queste due sono veri capolavori!!!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
Mercury ha scritto:non so se ci sia da ridere o da piangere... ma la sorella di una mia amica è stata davvero mollata via sms dal moroso... che una settimana prima al cospetto dei parenti le aveva regalato l'Anello............ :shock:
E' capitato ad una mia compagna di scuola: anello come regalo di natale e mollata la notte di capodanno, ma almeno allora i cellulari non li avevamo :lol:
Immagine
Immagine

#19
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:non so se ci sia da ridere o da piangere... ma la sorella di una mia amica è stata davvero mollata via sms dal moroso... che una settimana prima al cospetto dei parenti le aveva regalato l'Anello............ :shock:
E' capitato ad una mia compagna di scuola: anello come regalo di natale e mollata la notte di capodanno, ma almeno allora i cellulari non li avevamo :lol:
U-G-U-A-L-E
certo che passati i 30 e con le famiglie di mezzo è da ricovero alla neuro... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Lorena ha scritto:.. e mollata la notte di capodanno..
Dicevo che sembrano piuttosto veri, questi sms, come pure questo, in tema, inviato a Capodanno..:

Ti auguro anch'io per il 2007 quello che desideri di piu. Io invece faccio parte dell'anno vecchio.

#21
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:non so se ci sia da ridere o da piangere... ma la sorella di una mia amica è stata davvero mollata via sms dal moroso... che una settimana prima al cospetto dei parenti le aveva regalato l'Anello............ :shock:
E' capitato ad una mia compagna di scuola: anello come regalo di natale e mollata la notte di capodanno, ma almeno allora i cellulari non li avevamo :lol:
U-G-U-A-L-E
certo che passati i 30 e con le famiglie di mezzo è da ricovero alla neuro... :roll:
Già! Noi avevamo 17-18 anni, almeno!
Immagine
Immagine

#23
Lestat ha scritto:
lot ha scritto:Lestat, ma da dove vieni.. :shock: :lol: Ceerto che si fanno tutt'ora.. :!:
Rabbrividiamo :roll:
ci credo: non è che ora i 17enni non esistono più! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/