La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mosaico meteor casalgrande!

#1
qualcuno di voi ha o ha visto come sono i decori a mosaico della serie meteor? sono su rete o sono piastrelle fresate?
nel caso fossero decori fresati e non mosaico vero e peoprio, una volta posate si nota?

inoltre è più scuro il color nero o il grafite? per logica dovrebbe essere il nero ma sul sito sembra il grafite :? al negozio ho visto solo uno dei due colori e non ricordo quale fosse :oops:

sto meditando di metterle in bagno.
il dubbio è tra le meteor e le pietre di sardegna...consigli? esperienze? :D

#2
Io ho il meteor brown 30x60 in bagno (pavimento) ed è bellissimo!! Il mosaico non ricordo se è su rete oppure no, io non l'ho messo.....comunque la piastrella è bella, semplice da pulire e resistente :wink:

#3
stellina ha scritto:Io ho il meteor brown 30x60 in bagno (pavimento) ed è bellissimo!! Il mosaico non ricordo se è su rete oppure no, io non l'ho messo.....comunque la piastrella è bella, semplice da pulire e resistente :wink:
bene, buono a sapersi, grazie! :D

#4
stellina ha scritto:Io ho il meteor brown 30x60 in bagno (pavimento) ed è bellissimo!! Il mosaico non ricordo se è su rete oppure no, io non l'ho messo.....comunque la piastrella è bella, semplice da pulire e resistente :wink:
che azienda lo distribuisce?...sono alla ricerca di un pavimento per il bagno che mi convinca...

Hai Poochie come avatar?..ma che carina ..da..quanto tempo non la vedevo....ricordi di gioventù!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
doris ha scritto:
stellina ha scritto:Io ho il meteor brown 30x60 in bagno (pavimento) ed è bellissimo!! Il mosaico non ricordo se è su rete oppure no, io non l'ho messo.....comunque la piastrella è bella, semplice da pulire e resistente :wink:
che azienda lo distribuisce?...sono alla ricerca di un pavimento per il bagno che mi convinca...

Hai Poochie come avatar?..ma che carina ..da..quanto tempo non la vedevo....ricordi di gioventù!!!
stiamo parlando di piastrelle della ditta casalgrande padana :wink: