La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Attesa per i messaggi privati

#1
Ciao esperti del forum...

come mai quando mando un messaggio privato mi sta bloccato nella casella posta in uscita per un bel po'?

Poi mi sembra variabile il tempo...da alcuni minuti fino a non partire proprio...

Grazie e ciao.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#2
non sono un'esperta....ma ho notato anch'io la stessa cosa...secondo me il mp parte solo quando la persona a cui lo mandi è loggata.

#3
secondo me non partono se l'utente non è collegato e forse anche fino a quando non l'ha aperto a te rimane nella casella posta in uscita...

#4
Il messaggio parte soltanto quando il destinario è on-line... o meglio...parte quando il destinatario è on-line ed abbia richiesto una pagina.

Mi spiego meglio.... o ci provo...

Io risulto praticamente sempre on-line perchè uso mozilla come browser e lo apro la mattina quando arrivo e lo chiudo a pranzo o la sera, anche se apro delle pagine intranet di lavoro o altri 100 siti, grazie alle "multi pagine" la sessione resta la stessa e quindi qui son sempre presente, anche se in realta' non sto visitando il forum ma sto lavorando.
In questo caso se qualcuno mi scrive resta in uscita finchè io non torno sulle pagine del forum.

#5
Il messaggio dovrebbe restare nella casella di posta in uscita fino a che non viene letto.... poi passa nella posta inviata.
PS: Se avete bloccato le finestre pop up, ogni tanto andate a vedere tra i messaggi privati... :wink: