La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MARTA LUBE vs SAX SCAVOLINI

#1
Ciao a tutti. Io e la mia ragazza stiamo decidendo di acquistare la nostra prima cucina. Ormai la nostra scelta è tra il modello Marta della Lube ed il modello SAX della Scavolini. Voi che ne pensate a livello qualitativo? Il prezzo è più o meno lo stesso anche se i nostri preventivi prevedono elettrodomestici ariston per la LUBE e Whirlpool per la Scavolini. Il preventivo della scavolini è più alto di circa 200 euro. E' dovuto agli elettrodomestici whirlpool che sono migliori? Il rivenditore LUBE ci ha consigliato gli ariston perché c'è un'offerta anche se noi preferiremmo i whirlpool, per caso qualcuno sa se ci sono offerte della whirlpool per le cucine della LUBE. Grazie per i consigli che ci darete.

prezzi cucine

#2
sono un rivenditore lube e posso dirti con una certa sicurezza che il preventivo della marta è un pò altino se la differenza è solo di 200 euro.
ti ha detto dell' offerta della lavastoviglie ma non te l' ha scalcolata.
inoltre tra lube e scavolini c'è circa un 20% di differenza di prezzo a parità di caratteristiche
Sul mercato da 40 anni...

#4
Sono anke io un rivenditore Lube e sinceramente mi sembra strana ke ci sia cosi' poca differenza con Scavolini!!!!! Si intende,la Lube non ha nulla da invidiare a Scavolini xkè come prodotti sono molto simili,soltanto ke la Lube ha i prezzi più onesti....
Anke la Lube ha promozione Whirlpool,ossia con un set di 3elettrodomestici si può avere la lavastoviglie WP78 scomp.totale a soli
€ 100!!!!!

#5
Bene, a questo punto credo che punteremo sulla LUBE con elettrodomestici whirlpool, sempre che ci facciano un prezzo buono, intanto chiederò più preventivi così potremo fare un confronto e vedere dove ci conviene acquistare la cucina.

#6
La differenza di prezzo è poca. Scavolini è una fascia superiore a Lube; fatti rifare il preventivo da un altro rivenditore.