La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
EMH ti rispondo io perchè mi sa' che il dott non si fa' più vedere qua'..... almeno da quel che avevo letto.
comunque io la prova l'ho fatta!!! la risposta è No
Io ho sostituito delle lampade gu10 dicroiche con gu10 a led precisamente 15 o 20 led.
La luce è molto fredda bianca azzurra tipo fari allo xeno delle auto, e comunque molto meno intensa probabilmente ci vogliono molti più punti oppure led di ultima generazione ad altissima luminosita'... ma che costano anke un botto.

#3
io hovisto lampade a led ad alta intensità fantastiche a luce calda e fanno una luce fantastica, con 6 led da 5w ti devi mettere gliocchiali da sole, ma hanno cifre pazzesche penso che partano dai 400/500 €.

#4
Vi ringrazio per le vostre risposte, ma ora la mia domanda è: Visto che tra cucina e soggiorno ho 12 punti luce e con le lampade dicroiche spenderei un totale di enel esiste una valida alternativa?
Grazie molto per la vostra collaborazione

#5
se usi le gu10 a 220v esistono delle lampadine uguali a basso consumo per quelle a 12 v invece credo di no

#6
Fabio63 ha scritto:Vi ringrazio per le vostre risposte, ma ora la mia domanda è: Visto che tra cucina e soggiorno ho 12 punti luce e con le lampade dicroiche spenderei un totale di enel esiste una valida alternativa?
Grazie molto per la vostra collaborazione
Fammi capire, hai un controsoffitto con i fori già fatti, oppure sono punti luce a plafone? Hai già acquistato i faretti?
Tecnoluce srl - Progettazione illuminotecnica - www.tecnoluce.eu
Follow us on: Twitter - Facebook