A me è successo anche con chi mi ha chiesto la pw.daffodil ha scritto:
... anch'io ho deciso di pubblicare le foto della mia cucina per condividere la soddisfazione di vederla realizzata, sentire il parere dagli utenti del forum e magari dare qualche spunto utile (anche se naturalmente la mia casa non è da AD ).
Quando vi ho "scoperto" il progetto era già stato fatto e quindi non è stato possibile lavorarci insieme e raccogliere consigli, ma mi aspettavo che mettendo l'album pubblico avrei suscitato un po' di interesse... alcuni mi hanno scritto per chiedere info, ma in generale vedo che il numero di accessi all'album sale sale sale (siamo a più di 1500 visite) e quasi nessuno posta uno straccio di commento nel topic... e pensare che ieri ho pure aggiornato le foto
forse il discorso di bertok non è sbagliato, anche se condivido quello che sostiene rana... Sono in fase di riflessione...
Entrano, guardano, ti ignorano.
Magari non hanno il coraggio di dirti che le tue scelte li schifano o, non trovando niente di particolarmente interessante, non si prendono la briga
di dedicarti un minuto neanche per dirti...non è il mio genere...
Verrebbe da dire perchè cavolo mi chiedi la pw se poi...in fondo ti faccio entrare in casa mia, nella mia intimità, su tua espressa richiesta, avrò ben il diritto di ricevere in cambio almeno un commento?...
Che ci vuoi fare, siamo diversi, ciascuno con i propri modi di fare e di pensare...
Partecipare a forum è anche questo, mettersi in gioco accettandone le conseguenze.
Oppure scegliere di fare come chi, se ho ben capito, ti dà la pw solo se motivata da un serio interesse, nato magari da leggere scambi di post che incuriosiscono...
Ritengo che ognuno sia libero di porsi come vuole, sempre restando nel rispetto della libertà altrui.
Non ho visto la tua cucina.....Vado adesso...
Elle