La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
chicca.v ha scritto:viaggi??? :shock: :shock:

chi????

cosa??

:cry: :cry:

ho reso l'idea? :lol: :lol:
soprattutto.....dove ??? :cry: :cry:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#65
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:e pensare che a 19 anni sono arrivato cun una peugeot 205 fino in olanda..da siracusa...
e oggi...oggi...oggi casa...in tutti i sensi.. :( :( :(
:wink:
hai sfidato ogni legge fisica! :shock: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
al ritorno erano finiti i soldi per la benzina...ci siam dovuti mettere a lavare i piatti, senza mangiare, a suonare in mezzo la strada, ma è stato bellissimo... :lol:

#67
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:al ritorno erano finiti i soldi per la benzina...ci siam dovuti mettere a lavare i piatti, senza mangiare, a suonare in mezzo la strada, ma è stato bellissimo... :lol:
:shock:

che suonavi?? lo scacciapensieri?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:al ritorno erano finiti i soldi per la benzina...ci siam dovuti mettere a lavare i piatti, senza mangiare, a suonare in mezzo la strada, ma è stato bellissimo... :lol:
penso che un viaggio così sia indimenticabile, ...positivamente indimenticabile!!! :D

#69
Primi di marzo 4 giorni a Madrid per festeggiare i nostri 7 anni insieme.

Poi, dopo il 21 Giugno,............................la Luna di miele!!!!!!!!!!!!

Meta?

Boh, ancora da andare in agenzia, ma la prima scelta è lei. il sogno di tanti e la realtà di pochi eletti:

LA POLINESIA!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#70
attenzione io cantavo e sono stonato come una campana...due la chitarra, ed una na tromba...
penso che quei pochi che c'hanno dato i soldi l'hanno fatto per non sentirmi cantare...
poi abbiamo capito che era meglio lavare i piatti....

#72
Rox ha scritto:Io parto stasera per Zanzibar!!!!!!!!!!!! :D :D :D
io a metà ottobre 2007 viaggio di nozze in tanzania (safari) + settimana di relax a zanzibar

quindi rox segnati tutto che al ritorno mi piacerebbe avere un po' di info e magari un po' di fotine
mi dici in quale hotel/villaggio vai?
non è che faresti una capatina in questo villaggio (anche solo per cenare) http://www.pajebynight.net/
per dirmi come ti sembra? Vorremmo andare li, beh veramente volevo andare in uno super lussuoso (the palms) ma la cifra raddoppia, quindi sempre meglio di niente e poi il pajebynight è su una delle spiagge + belle di Zanzibar, sulla spiaggia di paie appunto.

cmq x tutti quelli che sono stati in tanzania, chi mi suggerisce il tour operator o meglio qualche agenzia locale fidata a cui affidare l'organizzazione del viaggio?

Grazie 1000
Immagine

#73
perky ha scritto:
Rox ha scritto:Io parto stasera per Zanzibar!!!!!!!!!!!! :D :D :D
io a metà ottobre 2007 viaggio di nozze in tanzania (safari) + settimana di relax a zanzibar

quindi rox segnati tutto che al ritorno mi piacerebbe avere un po' di info e magari un po' di fotine
mi dici in quale hotel/villaggio vai?
non è che faresti una capatina in questo villaggio (anche solo per cenare) http://www.pajebynight.net/
per dirmi come ti sembra? Vorremmo andare li, beh veramente volevo andare in uno super lussuoso (the palms) ma la cifra raddoppia, quindi sempre meglio di niente e poi il pajebynight è su una delle spiagge + belle di Zanzibar, sulla spiaggia di paie appunto.

cmq x tutti quelli che sono stati in tanzania, chi mi suggerisce il tour operator o meglio qualche agenzia locale fidata a cui affidare l'organizzazione del viaggio?

Grazie 1000
www.alfemminile.com/album/zanzibar
pwd 291004

ps: ti avevo lasciato un post ieri, l'hai letto? ;)
Immagine

#74
Grazie piccolissima, l'avevo letto
ho guardato le tue meravigliose foto, beh non vedo l'ora di essere la
Immagine

#75
Rox ha scritto:Io parto stasera per Zanzibar!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Sempre a zonzo, beata te :D

Io ho aperto già due topic :lol:
Destinazioni carine e possibilmente economiche in Italia.
Immagine
Immagine