La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi date un opinine su FLEXFORM ?

#1
Salve a tutti,sto pensando di buttare in discarica (perche' e' li che merita di stare) il mio orribile Divani & Divani (maledetto il giorno..) ed orientarmi su un bel Flexfrom modello Victor.
Qualcuno mi sa dare un po' di opinioni in piu' su Flexform? Il mio rivenditore mi dice che sono eccezionali,divani per per la vita...
Mi alletta pure il fatto che il rivenditore me lo farebbe pagare quando voglio io senza alcun interesse.
Che mi dite dunque?

Graz

Re: Mi date un opinine su FLEXFORM ?

#2
Andyvegas ha scritto:Salve a tutti,sto pensando di buttare in discarica (perche' e' li che merita di stare) il mio orribile Divani & Divani (maledetto il giorno..) ed orientarmi su un bel Flexfrom modello Victor.
Qualcuno mi sa dare un po' di opinioni in piu' su Flexform? Il mio rivenditore mi dice che sono eccezionali,divani per per la vita...
Mi alletta pure il fatto che il rivenditore me lo farebbe pagare quando voglio io senza alcun interesse.
Che mi dite dunque?

Graz
I flexform sono una delle meglio ditte, se non la migliore.. se vuoi un divano in piuma..
ottima qualità!!
io ho uno Status02.. stravacchisssimo!!! che ronfate!! :D

Meno male che ho preso un 3 sedute comode (ci si sta in 4 comodi).. altrimenti + grande non ce l'avrei fatta a comprarlo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
innamoratissimo del groundpiece!!!
sono comodissimi & (da no addetto ai lavori) sembrano essere veramente ben fatti ..
Unica nota negativa, il prezzo: ho ricevuto parecchi preventivi, e solo uno ha accennato ad un 8/10% di sconto ... nessuno degli altri ha detto niente: listino e pedalare :(

#4
filippo59 ha scritto:innamoratissimo del groundpiece!!!
sono comodissimi & (da no addetto ai lavori) sembrano essere veramente ben fatti ..
Unica nota negativa, il prezzo: ho ricevuto parecchi preventivi, e solo uno ha accennato ad un 8/10% di sconto ... nessuno degli altri ha detto niente: listino e pedalare :(
è un'azienda storica del design, non ne ho uno in casa ma ho le testimonianze di molti amici soddisfatti. il prezzo è sulla linea di Minotti e Cassina per cui alto ma sulla qualità vai tranquilla