La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:violet cara...
adesso stai cafuddando troppo(sei calabrese,mi pare, e dovresti capire)
stai scoprendo l'ascia di guerra...e guerra sia.... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
dovrei capire.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:bentornato BlackJesus :wink:
tengo duro perche non sono un fossile come te è il pc di bubu! :lol: :lol:
Poi siete il mio primo forum, e sono quindi legato sentimentalmente da un amore sviscerato!

Bubu sono successe troppo cose...o troppo poche, non saprei da che parte cominciare :oops:
:oops: giuro che non faccio uso di droghe e non bevo :oops: ma questi giorni stò partendo fuori di testa :lol: :lol:
che cavolo ho scritto?scusa Bubu non sò perchè ho dato il bentornato a BlackJesus invece che a te :? :lol:

#18
savi77 ha scritto: :oops: giuro che non faccio uso di droghe e non bevo :oops: ma questi giorni stò partendo fuori di testa :lol: :lol:
che cavolo ho scritto?scusa Bubu non sò perchè ho dato il bentornato a BlackJesus invece che a te :? :lol:
Non hai tutti i torti, anche BJ è da un pò che non si leggeva. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:bentornato BlackJesus :wink:
tengo duro perche non sono un fossile come te è il pc di bubu! :lol: :lol:
Poi siete il mio primo forum, e sono quindi legato sentimentalmente da un amore sviscerato!

Bubu sono successe troppo cose...o troppo poche, non saprei da che parte cominciare :oops:
:oops: giuro che non faccio uso di droghe e non bevo :oops: ma questi giorni stò partendo fuori di testa :lol: :lol:
che cavolo ho scritto?scusa Bubu non sò perchè ho dato il bentornato a BlackJesus invece che a te :? :lol:
:lol: :lol: :lol:
Non ti nascondo che un po' mi ero offesa!!! ...anche se non ti conosco come utente...da quanto tempo fai parte della "famigghia"??

#20
bubu ha scritto:
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto: tengo duro perche non sono un fossile come te è il pc di bubu! :lol: :lol:
Poi siete il mio primo forum, e sono quindi legato sentimentalmente da un amore sviscerato!

Bubu sono successe troppo cose...o troppo poche, non saprei da che parte cominciare :oops:
:oops: giuro che non faccio uso di droghe e non bevo :oops: ma questi giorni stò partendo fuori di testa :lol: :lol:
che cavolo ho scritto?scusa Bubu non sò perchè ho dato il bentornato a BlackJesus invece che a te :? :lol:
:lol: :lol: :lol:
Non ti nascondo che un po' mi ero offesa!!! ...anche se non ti conosco come utente...da quanto tempo fai parte della "famigghia"??
no non ti offendere sono solo un pò svampita ma buona come il pane :wink:
io ti conosco perchè ho letto i tuoi post e sono qua in questa famiglia da ottobre...mannaggia e sono già fusa :lol:

#21
Provo un riassunto? Anche se veramente non so di quanto devo andare indietro :wink:

Allora:

- Mercury si è fidanzata di fresco
- Steve, sposo a giugno, sta resinando i bagni della casetta nuova
- Virtual ha fatto crescere i baffi sull'uomo vitruviano di Bertok
- Rananera ha trovato un armadio gemello di quello che aveva ed ora ha una camera da letto tutta specchiosa (a profili neri, ovviamente)
- Anna73 ha appena postato le foto della cucina nuova (e anche del resto della casa)
- Paprina e Free hanno fissato le nozze circa per giugno 2008 e già stanno organizzando il matrimonio più originale della storia
- Samantha ha cambiato città, trovato un nuovo lavoro, avuto un incidente con la macchina da cui per fortuna è uscita illesa, il tutto in meno di 3 mesi :wink:

Le altre 999 news che certamente ho dimenticato le lascio a qualche altro volontario 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
lunaspina sposa ad aprile e mi pare che sia a buon punto con i preparativi, ora si sta preparando al grande passo....ma, siccome lei si porta sempre avanti con il lavoro, sta già pensando alla cameretta del marmocchio...scherzo ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
violet ha scritto:lunaspina sposa ad aprile e mi pare che sia a buon punto con i preparativi, ora si sta preparando al grande passo....ma, siccome lei si porta sempre avanti con il lavoro, sta già pensando alla cameretta del marmocchio...scherzo ! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
lunaspina ha scritto:Provo un riassunto? Anche se veramente non so di quanto devo andare indietro :wink:

Allora:

- Mercury si è fidanzata di fresco
- Steve, sposo a giugno, sta resinando i bagni della casetta nuova
- Virtual ha fatto crescere i baffi sull'uomo vitruviano di Bertok
- Rananera ha trovato un armadio gemello di quello che aveva ed ora ha una camera da letto tutta specchiosa (a profili neri, ovviamente)
- Anna73 ha appena postato le foto della cucina nuova (e anche del resto della casa)
- Paprina e Free hanno fissato le nozze circa per giugno 2008 e già stanno organizzando il matrimonio più originale della storia
- Samantha ha cambiato città, trovato un nuovo lavoro, avuto un incidente con la macchina da cui per fortuna è uscita illesa, il tutto in meno di 3 mesi :wink:

Le altre 999 news che certamente ho dimenticato le lascio a qualche altro volontario 8)
Non posso far altro che complimetarmi con te per avermi delucidato in maniera egregia!
Adesso va meglio! :P
Per quanto riguarda il gossip posso dirvi che anche io e bubo abbiamo ipotizzato il periodo in cui vorremmo sposarci giugno/luglio 2008... 8)

#27
bubu ha scritto:Per quanto riguarda il gossip posso dirvi che anche io e bubo abbiamo ipotizzato il periodo in cui vorremmo sposarci giugno/luglio 2008... 8)
Bellissima novità! :D

Vieni a farci compagnia sul 3D delle sposine? :wink:

Picciiiiii! C'è da aggiornare il calendario!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
violet ha scritto:
savi77 ha scritto: :oops: giuro che non faccio uso di droghe e non bevo :oops: ma questi giorni stò partendo fuori di testa :lol: :lol:
che cavolo ho scritto?scusa Bubu non sò perchè ho dato il bentornato a BlackJesus invece che a te :? :lol:
Non hai tutti i torti, anche BJ è da un pò che non si leggeva. :wink:
Savi, grazie cmq, sono commosso :D

Violetta, veramente negli ultimi tempi ho lanciato pure dei topic, è che nessuno mi caxa :x :(

Congratulazioni bubu, alla fine l'hai convinto! :D
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#29
BlackJesus ha scritto:
violet ha scritto:
savi77 ha scritto: :oops: giuro che non faccio uso di droghe e non bevo :oops: ma questi giorni stò partendo fuori di testa :lol: :lol:
che cavolo ho scritto?scusa Bubu non sò perchè ho dato il bentornato a BlackJesus invece che a te :? :lol:
Non hai tutti i torti, anche BJ è da un pò che non si leggeva. :wink:
Savi, grazie cmq, sono commosso :D

Violetta, veramente negli ultimi tempi ho lanciato pure dei topic, è che nessuno mi caxa :x :(

Congratulazioni bubu, alla fine l'hai convinto! :D
No BJ! Io non ho convinto nessuno...SI è convinto da solo, il che è diverso!! :wink:

#30
bubu ha scritto:
BlackJesus ha scritto: Congratulazioni bubu, alla fine l'hai convinto! :D
No BJ! Io non ho convinto nessuno...SI è convinto da solo, il che è diverso!! :wink:
Che bello Bubu! Sono proprio contenta per voi!! E per te in modo particolare, so che ci tenevi davvero molto a cementare il rapporto :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.