La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
picci ha scritto:
voyage ha scritto: Mi fa piacere sentire un parere positivo :)
So del fatto che le griglie si anneriscono(quelle le avrai anche tu giusto?) ma è una cosa normale inquanto è l'evoluzione dell'acciaio al calore,ho già ora nella casa dei miei piano con griglie in acciaio e cappellotti in ottone e nonostante lavi a pranzo e acena le griglie nella parte centrale a contatto con i fuochi si sono annerite e non tornano + brillanti ma si vede che sono pulite,mentre i cappellotti con olio di gomito li lucido tutti i giorni.
Allora deciso prenderò quel piano cottra di sicuro e per forza di cose anche il lavello altrimenti non si abbina,anche la tua amica ha il lavello smeg lucido inox?
L'ho già detto e ridetto, io ho questo PC e le griglie se le pulisci con il prodotto SMEG ritornano lucide :wink: :wink: :wink:

non avevo letto il tuo post ma sono felicissima di leggere ora la tua testimonianza :D
Tu quale lavello hai abbinato?Io quello smeg sempre in acciaio lucido perche franke in acciaio lucido come smeg non lo fa.


Quindi stai tranquilla rimane bellissimo!!! :wink: :wink: :wink:

Re: qualcuno ha pc o lavello in acciaio inox lucido?

#17
voyage ha scritto:Ho quasi definito la scelta della cucina con tutti gli elettrodomestici l'unico dubbio che ho è il piano cottura.
Mi piace tantissimo quello smeg di renzo piano
solo che è in acciaio inox lucido e se lo scelgo sono obbligata a mettere anche il lavello in acciaio inox lucido perchè stando vicini è brutto mettere 2 materiali diversi.
Ciao Voyage,
scusami se mi permetto... ma proprio e solo quel piano cottura? :!:
E chissà quanto ti costa...
Io è proprio quello che trovo + rognoso, proprio perchè si annerisce.
In pratica sono scettica su quel tipo di bruciatore e griglia.
Ti va di passarci sopra le cremine Smeg?
a questo punto, a prescindere dai consumi, non richiede la stessa manutenzione di un pc in vetroceramica (o come si chiama..*#*)?
Così ci abini ciò che vuoi.