La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

opinioni e consigli preventivo Arredo3

#1
Ciao a tutti,
sono nuova e conosco poco della materia; volevo un'informazione su un preventivo in quanto dando un'occhiata al forum vedo molta gente che se ne intende..
..devo comprare una cucina classica e sono stata al Centro Veneto del Mobile chiedendo un preventivo su un modello Arredo3 in castagno:
330X190; elettrodomestici Ariston (tutti cl.A); tavolo + 6 sedie;
Mi hanno chiesto €7900 già scontato e uscendo mi sembrava un buon prezzo e sarei dell'idea di acquistare...secondo voi esperti(e non) è un buon affare o posso cercare da qualche altra parte di meglio?
grazie dei consigli

Re: opinioni e consigli preventivo Arredo3

#2
magisan ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova e conosco poco della materia; volevo un'informazione su un preventivo in quanto dando un'occhiata al forum vedo molta gente che se ne intende..
..devo comprare una cucina classica e sono stata al Centro Veneto del Mobile chiedendo un preventivo su un modello Arredo3 in castagno:
330X190; elettrodomestici Ariston (tutti cl.A); tavolo + 6 sedie;
Mi hanno chiesto €7900 già scontato e uscendo mi sembrava un buon prezzo e sarei dell'idea di acquistare...secondo voi esperti(e non) è un buon affare o posso cercare da qualche altra parte di meglio?
grazie dei consigli
ma di questi 7900 euro quanto sono destinati agli elettrodomestici (e soprattutto quali eldom???)
leggendo sul forum (e anche un po' per esperienza personale) io non sceglierei gli ariston............ magari con poche centinaia di euro in più potresti avere una marca migliore
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html

#3
scusa ma non ho il preventivo sotto mano e a memoria era sui 2900 gli el e il resto la cucina
se c'è di meglio di sicuro vado altrove a comprarla è :?

#4
Io le ho lavorate le Arredo3 e sinceramente non sono il massimo, credo che a quel prezzo trovi anke di meglio.
Record potrebbe essere un'alternativa un'attimino più costosa, però li vale tutti, guarda il modello nenè che va molto se può fare al caso tuo!
Sugli elett Ariston nulla da dire sono buoni, magari sulla lavastoviglie se ce l'hai ti consiglio Bosch... una bomba qualità/prezzo ... Ciao :wink:

Re: opinioni e consigli preventivo Arredo3

#5
magisan ha scritto: elettrodomestici Ariston (tutti cl.A);
dire classe A è un po' generico. ormai gli eldom da incasso sono nella stragrande maggioranza classe A, ma anche rimanendo in una determinata marca (Ariston nel tuo caso) ci sono differenze di prezzo (e funzionalità) eclatanti.
penne.2010

#7
Da&Mi ha scritto:non vorreri sbagliare pure io perchè ora non ho il preventivo sotto mano ma con 3.000 euro a me darebbero lavastoviglie e frigo/congelatore classe A+ della rex e poi lavello 1 vasca + sgocciolatoio, miscelatore piano cottura e forno in fragranite (non mi ricordo però se sono rex o altra marca)
Ti sconsiglio la fragranite, perchè se non di ottima fattura, è facile che se prende un colpo (es.pentola) si sbecchetta, io preferirei inox.. idem per il miscelatore...
Se riesci a farti mettere una lavast Bosch però è molto meglio!!! :wink:

#8
Ciao a tutti
Io ho puntato una cucina dell arredo3 .... modello Luna
Immagine
5 mt lineari (3+2) € 4350 (escluso elettrodom) com è il prezzo?

#10
Hiaggy ha scritto:A me sembra nella media, dipende poi da molti fattori, cmq non ti hanno derubato di certo!
Dici? Come ti sembra la cucina?

#11
Hiaggy ha scritto: Ti sconsiglio la fragranite, perchè se non di ottima fattura, è facile che se prende un colpo (es.pentola) si sbecchetta, io preferirei inox.. idem per il miscelatore...
Se riesci a farti mettere una lavast Bosch però è molto meglio!!! :wink:

l'inox non mi piace molto........ per la lavastoviglie..... non penso di utilizzarla molto spesso quindi per ora va bene anche una più economica
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html