La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Mandrake ha scritto:io per ora ho fatto un contratto aperto, cioé fai un preventivo in linea di massima... gli versi il 30%... poi entro 2 anni devi chiuderlo nel senso di confermare il tutto. Di rescindere dopo non me ne frega niente perché tanto ormai a quel punto ho già perso il 30% che è quello che interessa loro
un consiglio di massima... sbrigati a ordinare e fatti consegnare della merce... almeno ti rimarrà in mano qualcosa....

#18
ccd ha scritto:
Mandrake ha scritto:io per ora ho fatto un contratto aperto, cioé fai un preventivo in linea di massima... gli versi il 30%... poi entro 2 anni devi chiuderlo nel senso di confermare il tutto. Di rescindere dopo non me ne frega niente perché tanto ormai a quel punto ho già perso il 30% che è quello che interessa loro
un consiglio di massima... sbrigati a ordinare e fatti consegnare della merce... almeno ti rimarrà in mano qualcosa....

peccato che casa sarà pronta non prima di giugno :cry:

#20
L'ordine aperto vabbe', però dovrai formalizzarlo st'ordine o no? Nel senso che dovrai tornare e dire: si voglio quella cucina a quel prezzo e a quel punto fai scrivere tutto anche le virgole, Se non accettano saranno loro a dire non sottoscriviamo quest'ordine.

#21
COSTA ha scritto:L'ordine aperto vabbe', però dovrai formalizzarlo st'ordine o no? Nel senso che dovrai tornare e dire: si voglio quella cucina a quel prezzo e a quel punto fai scrivere tutto anche le virgole, Se non accettano saranno loro a dire non sottoscriviamo quest'ordine.
questo è poco ma sicuro... quando ci tornerò me lo porto io il contratto...

mi sto facendo una esperienza mica da niente..

-sto vendendo casa;
-sto comprando casa entro giugno/luglio sarà pronta;
-mi devo sposare ad ottobre;
-la mia ragazza dovrebbe laurearsi entro giugno ma le mancano 3 esami.

Quindi ogni giorno combatto con il costruttore che fa i lavori a minchia e a risparmio... con le agenzie che mi vogliono far abbassare il prezzo... ristoranti, preti, mobilieri... ETC. ETC.

non so se mi sono spiegato :twisted:

ho chiuso il cerchio

#22
ho richiamato il numero verde che mi ero perso e mi son fatto spiegare.

La pubblicità in tv su rete 7 parla di "Industrie Mobili Riunite"
chiami il numero verde e loro ti danno un loro affiliato a te più vicino, nel mio caso, Aredamenti Riuniti ad Albignasego (PD)... in altri casi Bosaro (RO).. o altri

Il gruppo principale è Zeta 3 e lì sono i magazzini... Diffusione Mobili sono sempre loro

#23
printina ha scritto:in pratica non riesci a rintracciarli?

se tu prendi la partita iva e vai alla camera di commercio e ti fai dare i dati potresti avere qualche informazione in più
questo viene dalla camera di commercio

dati dal Registro delle Imprese

Denominazione ARREDAMENTI RIUNITI SRL
Sede legale VIALE LEONINO DA ZARA 1 - ALBIGNASEGO (PD) - 35020
Attività COMMERCIO AL MINUTO DI MOBILI (DAL 12/06/2003); VENDITA PRESSO IL DOMICILIO DEI CONSUMATORI DI MOBILI ELETTRODOMESTIICI E ACCESSORI (DAL 09/09/2003)

#24
bilancina ha scritto: questo viene dalla camera di commercio

dati dal Registro delle Imprese

Denominazione ARREDAMENTI RIUNITI SRL
Sede legale VIALE LEONINO DA ZARA 1 - ALBIGNASEGO (PD) - 35020
Attività COMMERCIO AL MINUTO DI MOBILI (DAL 12/06/2003); VENDITA PRESSO IL DOMICILIO DEI CONSUMATORI DI MOBILI ELETTRODOMESTIICI E ACCESSORI (DAL 09/09/2003)
esatto, sono loro.... che altro dice??? :lol:

Re: Arredamenti Riuniti S.R.L.

#25
Sono dei rivenditori che per ragioni a me ignote si son trasferiti da Pd a Bs. La mia esperienza è stata pessima. Progetto terminato con poco impegno, montaggio effettuato con poca cura, postvendita per assistenza praticamente nulla. Il fatto che mi ha particolarmente impressionato , e che testimonia il fatto che a loro preme solo farti firmare il contratto , è che la loro "assistenza" per problemi di montaggio e altro , parta da ancora da Padova. Ditemi voi se si può essere meno distanti di così dal consumatore. L'unico cenno di esistenza da parte loro è stata..non il rispondere alle mail di sollecito per avere informazioni, ma la telefonata con la quale mi si diffidava dal postare il mio parere sulla mia esperienza con questi rivenditori , su un profilo pubblico di un social network. A voi la sentenza. In fede , Cris.