La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
domovoy ha scritto:
Robina ha scritto:Il film...Saturno contro...com'è :D ????
Partendo dal presupposto che io adoro Ozpetec, direi che ha (come tutti i suoi film) una capacità mostruosa di farti vivere i sentimenti che stanno provando i protagonisti del film.

Durante il film a me è venuto da chiedermi...chissa' se succedesse a me se rimarrei sola oppure avrei i miei amici... bho.

Bel film, emozionante, molto!! Pero' il secondo tempo è un po' troppo lento, rispecchia l'angoscia e la tristezza del momento, ma esci dal cinema un po' stranito
grazie per la recensione! :D

#92
Lo consiglio tanto pure io...mi è piaciuta anche la colonna sonora (c'è Neffa) e l'insospettabile bravura degli attori..(vedi Luca Argentero e Ambra)
tranne Stefano Accorsi...il più sopravvalutato attore degli ultimi tempi! (opinione mia,eh!)

8)
comitato pro arancione :twisted:

#94
cyberjack ha scritto:è vero, come ho letto da qualche parte, che il Pippone ha tirato un bestemmione in diretta?? :shock:
finchè ho visto io no. :shock:

#96
Cla&Cla: per quanto riguarda me... si potrebbe fare un fascio e ardere la maggior parte degli show televisivi italiani... ma forse non dovrei dirlo, visto che mi capita di vederne solo qualche spezzone ogni tanto... ma Sanremo non era meglio quando si esauriva in 2-3 serate?
Immagine
Immagine

#97
beh, questo sì... due o tre serate... ma ci sono troppi interessi.

:?

comunque secondo me ha, di base, un certo valore.
poi bisogna contare che la musica non è molto "televisiva" (vedi i videoclip... insomma un film per mandare in onda una canzone :shock: ).
le difficoltà per fornire un buon prodotto ci sono tutte.

E SICURAMENTE la professionalità dovrebbe essere molto maggiore, da parte di tutti (in primis i "capoccia").
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#98
domanda banale post sanremo.
è finito ,vi piace chi ha vinto?a me sinceramente si...sia nei giovani che nei big (o come li chiamano :roll: )

#99
:roll: :roll: :roll:

Ma...

Sanremo non e' il festival della canzone e delle persone che cantano??

Perche' tra giovani e big, i vincitori (tra l'altro impresentabili entrambi esteticamente, ma questa e' una considerazione a parte...) mi pare abbiano recitato una bella storiella cantilenata, senza assolutamente cantare...

ma forse l'idea che ho io di una CANZONE e' diversa...

#100
Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:

Ma...

Sanremo non e' il festival della canzone e delle persone che cantano??

Perche' tra giovani e big, i vincitori (tra l'altro impresentabili entrambi esteticamente, ma questa e' una considerazione a parte...) mi pare abbiano recitato una bella storiella cantilenata, senza assolutamente cantare...

ma forse l'idea che ho io di una CANZONE e' diversa...
bè logicamente e giustamente ogniuno ha i suoi gusti...ma credo che sanremo sia il festival della canzone e delle persone che essendo diverse si esprimono in modi differenti.Poi è logico che il cantare dei vincitori di quest'anno non è come quello "classico" ma più parlato o urlato ..io preferisco questo in effetti ..anche se non sempre. Però trovo bello che non abbia vinto la solita canzone d'amore..i soliti cantanti melodici,anche se bravi :wink:

#101
quest'anno ci avevo azzeccato, sia il vincitore dei giovani che dei big, ed è la prima volta che pronostico giusto :lol:

premetto che a me piacciono entrambe le canzoni vincitrici, quella dei giovani la trovo ok, quella di cristicchi magari non l'avrei fatta vincere il festival ma il premio della critica.
non perchè non sia bella, ma alla fine è per l'80% rap, e non la trovo molto da festival, tanto avrebbe fatto un successone in ogni caso.

#102
cyberjack ha scritto:è vero, come ho letto da qualche parte, che il Pippone ha tirato un bestemmione in diretta?? :shock:
No ... è stata Joss Stone a dire "shit" :D

Io son contenta per cristicchi. Mi piace.
Lo avevano gia bollato come fessacchiotto per la canzone su Antonacci, ma lo avevo sentito in qualche intervista e immaginavo che avrebbe tirato fuori qualcosa di buono.
Anche l'anno scorso "Che bella gente ... capisce tutto" ... ironica, ma vera .... quanti ce ne soo cosi'.

#103
la parte più divertente del festival..la Hunziker! per il resto...carine le canzoni di cristicchi, la paranza e forse poco più.... se penso a Tosca, :? sembrava di essere alla Sagra della battitura!!
io non l'ho guardato praticamente mai, anche perchè a casa mia raiuno non si vede, però il canone lo pago eh! :twisted: ma l'ho ascoltato alla radio, li è molto più divertente, coi commenti della gialappas!

#104
ma chi ha vinto ? :? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare