La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2716
fedelyon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Posso però chiederti quanto preventivate come spesa per i due abiti? :oops:
Solo per capire se resterà solo nel mondo dei sogni o è una cifra ragionevole.
Armani non ha una linea per matrimoni, anche se ogni tanto disegna qualche vestito ad hoc.
Un abito da sera di quelli che trovi nelle boutique ha un prezzo medio di 1500 euro. Poi puoi trovare quello da 80 o quello da 2800, dipende dal tessuto e dalle lavorazioni, ma come vedi non cambbia molto rispetto a un abito da sposa 'vero e proprio" (in più è riciclabile 8) :lol: )
- Aspettando Godot -

#2718
per quanto riguarda le foto.. almeno per quelle mi sembra di avere le idee chiare..

niente foto dei preparativi.. quello in cui la sposa è struccata e vestita solo con l'accappatoio..
nononooonnnooo!! è l'album del MIO MATRIMONIO. la sposa.. cioè IO.. deve essere FIC@ già dalla 1° pagina!! :lol:
no alla foto di me mezza distesa sul letto matrimoniale
no alla foto di loremiro appoggiato sul camino

solo provini delle foto con i grupponi della gente che ti stanno intorno..

SI A FOTO NATURALI.. IO, LUI, NOI oppure noi con gli invitati.. ma poche in posa...
ovviamente si a tutte quelle + classiche ma significative: l'ingresso nella sala del matrimonio, il lancio del riso, gli scherzi con gli amici, il ballo, il taglio della torta.. il brindisi.. e il LANCIO DELLA SPOSA!! :shock:
Da noi lo fanno sempre.. 5-6 invitati masculi prendono la sposa e la lanciano in aria varie volte.. sempre + in alto.. :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2721
lunaspina ha scritto:Cla', solo 1.500 € per un vestito da sera di Armani? :roll: :roll:
Mi sembra tanto poco...
Sì, 1200 per l'esattezza... son passati 3 anni ma mi fermo ancora a guardare la vetrina e suppergiù i prezzi sono quelli. Non parlo degli abiti delle sfilate :wink:
- Aspettando Godot -

#2722
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:Cla', solo 1.500 € per un vestito da sera di Armani? :roll: :roll:
Mi sembra tanto poco...
Sì, 1200 per l'esattezza... son passati 3 anni ma mi fermo ancora a guardare la vetrina e suppergiù i prezzi sono quelli. Non parlo degli abiti delle sfilate :wink:
Caspita, ad averlo saputo... :lol: :lol:

Ma non penso che quello di lady Steve abbia questo costo, altrimenti lui non avrebbe scritto in quel modo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2723
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:Cla', solo 1.500 € per un vestito da sera di Armani? :roll: :roll:
Mi sembra tanto poco...
Sì, 1200 per l'esattezza... son passati 3 anni ma mi fermo ancora a guardare la vetrina e suppergiù i prezzi sono quelli. Non parlo degli abiti delle sfilate :wink:
Caspita, ad averlo saputo... :lol: :lol:

Ma non penso che quello di lady Steve abbia questo costo, altrimenti lui non avrebbe scritto in quel modo :wink:
Già, i prezzi a cui mi riferivo io in effetti non erano quelli di un abito su misura. :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#2725
loremir77 ha scritto:per quanto riguarda le foto.. almeno per quelle mi sembra di avere le idee chiare..

niente foto dei preparativi.. quello in cui la sposa è struccata e vestita solo con l'accappatoio..
nononooonnnooo!! è l'album del MIO MATRIMONIO. la sposa.. cioè IO.. deve essere FIC@ già dalla 1° pagina!! :lol:
no alla foto di me mezza distesa sul letto matrimoniale
no alla foto di loremiro appoggiato sul camino

solo provini delle foto con i grupponi della gente che ti stanno intorno..

SI A FOTO NATURALI.. IO, LUI, NOI oppure noi con gli invitati.. ma poche in posa...
ovviamente si a tutte quelle + classiche ma significative: l'ingresso nella sala del matrimonio, il lancio del riso, gli scherzi con gli amici, il ballo, il taglio della torta.. il brindisi.. e il LANCIO DELLA SPOSA!! :shock:
Da noi lo fanno sempre.. 5-6 invitati masculi prendono la sposa e la lanciano in aria varie volte.. sempre + in alto.. :roll:

:lol: :lol: :lol:
quoto tutto...la sposa deve apparire al meglio :wink:
il lancio della sposa...e chi l'acchiappa si sposa entro l'anno? :lol: :wink:

#2726
loremir77 ha scritto: niente foto dei preparativi.. quello in cui la sposa è struccata e vestita solo con l'accappatoio..
nononooonnnooo!! è l'album del MIO MATRIMONIO. la sposa.. cioè IO.. deve essere FIC@ già dalla 1° pagina!! :lol:


concordo appieno!!! la sposa ha la sua dignità!! 8)
no alla foto di me mezza distesa sul letto matrimoniale


quasoi peggio di quelle del bouquet sullo strascico... :? 8)
no alla foto di loremiro appoggiato sul camino

solo provini delle foto con i grupponi della gente che ti stanno intorno..

che poi si buttano e non si stampano nemmeno 8) 8) 8) 8)
SI A FOTO NATURALI.. IO, LUI, NOI oppure noi con gli invitati.. ma poche in posa...

:lol: :lol: :lol:

#2727
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto: Sì, 1200 per l'esattezza... son passati 3 anni ma mi fermo ancora a guardare la vetrina e suppergiù i prezzi sono quelli. Non parlo degli abiti delle sfilate :wink:
Caspita, ad averlo saputo... :lol: :lol:

Ma non penso che quello di lady Steve abbia questo costo, altrimenti lui non avrebbe scritto in quel modo :wink:
Già, i prezzi a cui mi riferivo io in effetti non erano quelli di un abito su misura. :lol: :lol: :lol:
Armani ha 3 linee di abbigliamento: Emporio Armani, Armani Collezioni e Giorgio Armani (boutique).
Prezzi e qualità vanno ovviamente a salire esattamente in scala.
I vestiti di "Giorgio Armani" sono quelli tagliati proprio per le sfilate e hanno taglie adeguate di conseguenza.
Quelli da uomo, per esempio, non prevedono la pancietta... :lol: :lol: :lol:

L'abito industriale di Armani lo puoi effettivamente trovare anche a quella cifra, sia da uomo che da donna. :wink:

Quello di Lady Steve pare sia stato indossato settimana scorsa da una delle attrici (forse una di colore) alla notte degli Oscar.
Ovviamente adattato alla serata, ma il disegno era quello.
Io non ho visto niente e non vorrò vedere niente. :wink:

#2728
insisto..lord e lady steve siete miliardari?? siete famosi e noi non lo sappiamo? 8) :wink: :P

#2729
lilmaul ha scritto:insisto..lord e lady steve siete miliardari?? siete famosi e noi non lo sappiamo? 8) :wink: :P
Niente di tutto ciò. :wink:

Ti assicuro che finiremo per spendere meno di molti di quelli/e che hanno scritto in questo topic per i vestiti.

Un conto è il prezzo al pubblico normale, un altro quello che si può avere per amicizie/conoscenze.
E cambia significativamente!! :wink:

#2730
Steve1973 ha scritto:Quello di Lady Steve pare sia stato indossato settimana scorsa da una delle attrici (forse una di colore) alla notte degli Oscar.
Ovviamente adattato alla serata, ma il disegno era quello.
Io non ho visto niente e non vorrò vedere niente. :wink:

beccata..............la so la so la so!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)