La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura e lavandini ..tutto sotto top????problema???

#1
ciao.......ogni volta che vedo qualcosa....qualcuno me lo sconsiglia!!!!ufffffffa!!!!!!!io vorrei come ho gia' detto il top in okite starlight...e mi piacerebbe mettere lavelli ad angolo sotto top in acciaio e piano cottura in acciaio sempre sotto top!!!ma e' vero che sono scomodi...ed e' facile che a lungo andare rovinino il top????? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? visto che gia' costa una cifra...vorrei evitare di cambiarlo in seguito!!!! e pagarlo cosi' 2 volte!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: grazie grazie!!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#2
sul lavello sottotop ho letto che è più difficile da tenere pulito nell'angolino sotto tra la vasca e il sotto det top, alla lunga si può annidare lo sporco.
se non ti pesa essere + accurata e frequenter nella pulizia....
sul pc sotto top non saprei, non ho capito come dovrebbe essere ma non mi ispira...
se metti una pentola con diametro maggiore che deve sporgere non riesce a stare dritta sulle griglie del pc perchè una parte è appoggiata al top che è + alto? :roll:
Immagine

#4
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusate ...la mia ignoranza....volevo dire pc filo o semi filo top!!!esteticamente e'molto bello....originariamente poi...avrei voluto il cristalllo...ma me lo hanno sconsigliato in tanti....quini un bel piano cottura in acciao....meno sbattimento!!!grazie millle...non avevo pensato allo sporco del lavandino sotto top!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: gtazie mille a tutti!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia