La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aquisto nuova cucina

#1
siamo indecisi su quale marca di cucina acquistare. Abbiamo visionato il modello smart di COMPREX e non sappiamo se con una spesa di circa € 6.000 compresi gli elettrodomestici (no frigo) stiamo comprando un buon prodotto.
Conoscete pregi e difetti della COMPREX?
Cosa ci consigliate?
Grazie a tutti :D [/b]

#2
Ciao
La comprex non l'ho mai vista ma per avere un'idea del prezzo forse sarebbe meglio che specificassi le misure della cucina, altrimenti diventa un pò difficile capirsi.
LOR77

#3
lor77 ha scritto:Ciao
La comprex non l'ho mai vista ma per avere un'idea del prezzo forse sarebbe meglio che specificassi le misure della cucina, altrimenti diventa un pò difficile capirsi.
quoto e aggiunngo: specifica anche marca e modello degli eldom, top in quale finitura, se ci sono cassetti estraibili o simili, se la cucina è laminato, laccato, vetro, acciaio ecc.... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Io per una comprex smart con anta in melaminico e top laminato preformato ho speso (esclusi eldom) circa 5500 euro per 5 m lineari. Ma nel mio caso il prezzo e' salito abbastanza per l'angolo estraibile, la colonna dispensa estraibile, le basi estraibili ed i cestoni.

La qualita' della ferramenta in particolare della colonna dispensa e dell'angolo estraibile mi sembra ottima. Le cerniere sono tutte slow-motion.

Un limite forse e' nel design non troppo "trendy" e anche nella scelta non troppo vasta di colori e finiture delle ante. Ma nel mio caso volevo una cucina dal disegno semplice e pulito, abbastanza tradizionale quindi non era poi un gran difetto.

#5
Il modello scelto è una smart in melaminico grigio sotto e laminato lucido sopra.
La cucina è così composta
Sotto: 1/2 colonna forno con un cestone, una base da 60 con 2 cassetti ed un cestone, una base da 60 con piano cottura smeg 4 fuochi e lavastoviglie rex tt100, base da 90 lavandino con 2 cestoni, base 45 con anta, smusso angolare da 40 con anta ed una cassettiera da 45 con 2 cassetti ed un cestone.
Sopra: Tutti pensili da 96 con una vetrina ad apertura vasistass e lo sgocciolatoio da90 con un solo ripiano
GRAZIE.
:lol: