La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:ma una curiosità...
il bigliettino del negozio o l'agenzia viaggi dove si è fatta la lista è usanza metterlo nelle partecipazioni? :shock:

a me non pare una scelta troppo carina, ma siccome mi è appena capitato.... :roll:
No, assolutamente no.

ah ecco, mi pareva strano.
Ovvio che lì per lì non ho detto nulla, ma sono rimasta basita, mentre vedevo che gli altri amici che hanno ricevuto gli inviti non hanno fatto una piega, come se fosse la cosa più naturale del mondo, mhà! :roll:

#107
fedelyon ha scritto:
Stropagio ha scritto:
casimira ha scritto: anche elkann e lavinia borromeo hanno fatto la lista nozze e c'erano anche le pattine da 3 euro :wink:
Infatti atto più volgare di loro impossibile farlo (Nemmeno er Pupone co l'artra), veramente ridicoli. Una cagata che rimarrà epica...Che miserrimi.
In più:lista nozze alla Rinascente, azienda di famiglia.
Da quando non c'è più l'Avvocato cadute di stile, gli Agnelli ne confezionano una al giorno!
Io non trovo la lista di nozze così pessima. :roll:
Come principio non mi esalta, però leva dall'imbarazzo sia chi fa il regalo sia chi lo riceve, soprattutto nel caso in cui i legami non siano molto stretti.
Trovo sicuramente peggiore lasciare le coordinate del conto bancario :shock: (per la serie pagatevi il pranzo!) e vi assicuro che conosco dei casi in cui si è verificato. :?
:
QUelli delle coordinate: :shock:

Totti e l'artra? Lista nozze, regalo a LAIFISNAO? Robe da matti.

O Elkann...che ti prende in giro mettendo il miniprimer della Rinascente...

Dai perpiacere. Dignità.
Ci sono stati altri giocatori che hanno avuto classe quando si sono sposati.
Costacurta, Del Piero.

#109
fedelyon ha scritto:
Stropagio ha scritto: Totti e l'artra? Lista nozze, regalo a LAIFISNAO? Robe da matti.
Cos'è? :oops:
penso intendesse life is now :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#110
lalu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:ma una curiosità...
il bigliettino del negozio o l'agenzia viaggi dove si è fatta la lista è usanza metterlo nelle partecipazioni? :shock:

a me non pare una scelta troppo carina, ma siccome mi è appena capitato.... :roll:
No, assolutamente no.

ah ecco, mi pareva strano.
Ovvio che lì per lì non ho detto nulla, ma sono rimasta basita, mentre vedevo che gli altri amici che hanno ricevuto gli inviti non hanno fatto una piega, come se fosse la cosa più naturale del mondo, mhà! :roll:
dio mio che squallore...questa la batte tutti :shock: :shock: :shock:

#111
daphnyna ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Stropagio ha scritto: Totti e l'artra? Lista nozze, regalo a LAIFISNAO? Robe da matti.
Cos'è? :oops:
penso intendesse life is now :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Continuo a non capire. :roll:
E' una catena di negozi?

#112
fedelyon ha scritto:
daphnyna ha scritto:
fedelyon ha scritto: Cos'è? :oops:
penso intendesse life is now :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Continuo a non capire. :roll:
E' una catena di negozi?
"Life is now" è lo slogan della Vodafone, di cui Totti è testimonial.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#113
lunaspina ha scritto: "Life is now" è lo slogan della Vodafone, di cui Totti è testimonial.
:idea: Thank you! :D
Tardi ma alla fine ho capito.