La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disposizione cucina...un aiutino plizzzz?

#1
Ciao a tutti! Sto comprando casa e la devo ristrutturare per INTERO :( C'è un solo bagno, grandino, da cui ne devono venir fuori due piccoli, con doccia.
La cucina è piuttosto comoda :5,30 x 3,30, però la voglio addossare al lato più lungo che è, però frammezzato da una finestra, arrivando così a 4,50.
L'altro lato lungo è anch'esso interrotto da una porta, arrivando a 3,50.
Ora come dicevo la mia idea era di addossare al lato più lungo la cucina, facendola terminare con una piccola penisola e dall'altro lato mettere un tavolo (non so se rotondo o quandrato) e un divanetto due posti che non deve mancare.
In un altro post chiedevo lumi sull'aurora cucine, modello ibla che mi piace moltissimo, solo che nessuno mi ha risposto!!!
Vorrei una cucina comunque moderna, visto che ho avuto una cucina in muratura bella sì, ma non smontabile....e così devo abbandonarla. Ora voglio cambiare e cerco una cucina che ricordi la muratura, ma con tutti i conforts che a volte (devo ammettere) la cucina in muratura non ha.
Si accettano messaggi di cordoglio per la spesa che dobbiamo sostenere e anche dei consigli se potete.... :roll: