La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
mi sembra molto simpatico come tavolino..forse un pò ingombrante..non si vede tanto bene dalla mini-foto :wink:

la grandezza

#5
forse in foto sembra gigante ,ma in realta ha un piano in cristallo di 95\105 cm, e lo spazio di ingombro totale con i pouff sulla circonferenza e di un diametro di180 cm poi quello che interessava a me era avere una cosa unica visto che il produttore fa quantita' chiuse e numerate, pultroppo un po'costosa
james

#6
maddai...e' davvero una foto della tua stanza? non ci credo...
bastavano anche solo il tavolo o due dadi ne'....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
molto belli, li vedo bene in un locale, un lounge bar, zona chillout, ma a casa temo che alla lunga possano stancare.
penne.2010

#10
bello!
sembra un'installazione artistica.
mi piacerebbe vedere come l'hai sistemato nella tua stanza, appena puoi posta una foto :wink:

#11
Hmmm... L'ideale sarebbe poter restituire tutto quando il bel salottino inizia a stancare. In quel caso lo comprerei anch'io! :lol: :lol:

#12
LucaBS ha scritto:Hmmm... L'ideale sarebbe poter restituire tutto quando il bel salottino inizia a stancare. In quel caso lo comprerei anch'io! :lol: :lol:
quoto. temo che tra qualche anno comincerà ad odiarli e gli sembrerà di guardare un film anni 70 dove l'arredamento e la tappezzeria ci fa un po' compassione...
penne.2010