La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Stropagio ha scritto: Crociera? Ci sei stata per i 25 anni...di matrimonio?
Yesss ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:il problema della casa è che ci serve qualcosa che richieda poca manutenzione perchè la casa è destinata ad essere affittata ed è lontana da qui quindi non ci si va spesso e la manutenzione richiedete tempo :evil:
La vernici se ti va male una volta ogni 5 anni, dipende da come sei abbituata.
Puoi farlo anche ogni 15 volendo. :wink: :lol:
ogni 15 mi ispira già di più...ma mi hanno detto massimo ogni anno :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
:roll: non per farmi i fatti vosti ma ocsa c'entrano le navi con la mia scaletta :roll: :?: :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:il problema della casa è che ci serve qualcosa che richieda poca manutenzione perchè la casa è destinata ad essere affittata ed è lontana da qui quindi non ci si va spesso e la manutenzione richiedete tempo :evil:
La vernici se ti va male una volta ogni 5 anni, dipende da come sei abbituata.
Puoi farlo anche ogni 15 volendo. :wink: :lol:
ogni 15 mi ispira già di più...ma mi hanno detto massimo ogni anno :?
si vede che chi te l'ha detto odia lo sporco, ma di certo per scrostarsi ci vuole molto, ma molto più tempo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
Kalimeroxxx ha scritto::roll: non per farmi i fatti vosti ma ocsa c'entrano le navi con la mia scaletta :roll: :?: :twisted: :lol: :lol: :lol:
le navi sono piene di scale, cè chi scende e c'è chi sale....per te ci vuole il sale kali ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
:? siamo alle solite...violetta molla quel rosmarino NON SI FUMA :twisted: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Guarda che non sono io, è il tuo cervello che fuma ! :twisted: :lol:

Buona Pasqua, cara :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare